Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

AC Unity girerà?


Sherry
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei comprarmi AC Unity per pc, ma ho dei dubbi....

1) prima di tutto qualcuno di voi sa se con gli aggiornamenti che hanno rilasciato adesso funziona correttamente?

2) Vi metto i requisiti del mio pc

Windows 8.1

Intel core i7-3632QM CPU 2.20 ghz

Sistema operativo 64 bit

RAM 8GB

Hard Disk 669GB ne sono disponibili ancora circa la metà

Scheda grafica: AMD Radeon HD 7550M/7650M Graphics, memoria 5GB

Mi dice però che la modalità visione corrente è a 32bit, quindi non ci sto capendo più un tubo...XD è 64 o 32 bit questo pc? XD

 

Requisiti minimi AC Unity

 

Sistema operativo: Windows 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1 (richiesto 64-bit);

processore: Intel Core i5-2500K da 3,3 GHz, AMD FX-8350 da 4,0 GHz;

RAM: 6 GB;

scheda video: NVIDIA GeForce GTX 680, AMD Radeon HD 7970 (2 GB di memoria dedicata);

scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX 9.0c;

disco fisso: 50 GB di spazio libero

 

Grazie in anticipo per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :)

 

Mmmmh credo che sul tuo portatile non riesca a girare ed ammettendo che ci riesca andrebbe sicuramente a scatti.

Purtroppo non hai una vga prestazionale ne tantomeno un processore potente e cosa peggiore, Unity è ottimizzato malissimo con requisiti davvero alti, gira male anche su pc di fascia alta, figuriamoci su un portatile.

 

mi spiace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, peccato...dovrò aspettare di riuscire a prendermi un xboxone o ps4 XD

NOOOOooooooo :(

Dovrei bannarti solo per questa affermazione :P

 

Ma che console e console!! Semmai aspetta a farti un bel gruzzoletto e ti fai un pc che una xbox la asfalta!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha vedremo ma avendo un fratellino di 10 anni prima o poi un'altra console in casa ci entra XD e sinceramente di pc non ci capisco molto, figurati assemblarlo XD comunque valuterò ;)

Beh per assemblarlo non è complicato e volendo con 20€ ci sono shop che ti risparmiano il lavoro :P

 

Per quanto riguarda questione fratellino beh, anche tu non hai tutti i torti.

 

Comunque facci sapere e se vuoi ti daremo volentieri una mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...