Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

mouse e tastiera gaming


Post Raccomandati

Io lo vidi da euronics un mese fa ma costa 10 euro di più che da amazon mi pare di ricordare eh ^^

 

Se lo vendono da amazon e dice "venduto e spedito da amazon" ..... beh forse ti conviene comprarlo da li che almeno vai sicuro in caso di problemi e poi è uno shop molto affidabile. ####.it sarebbe ottimo ma sicuro costa un po di più e poi dovresti comunque pagare le spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti,lunedì torno a casa e mi sa che procedo con l'ordine!!!te witch's in quale shop l'hai comprato?io l'ho trovato su Amazon a 69 euro,si riesce a trovare anche a meno?

L´ho acquistato su amazon.

Se non hai fretta ti consiglio di aspettare verso novembre-dicembre, il prezzo potrebbe/(dovrebbe) calare sui 50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che seguo il tuo consiglio e provo a tenere a bada la scimmia per un po,almeno il kit devastator lo faccio lavorare per 6 mesi!!!scusate se vi ho chiesto consiglio così in anticipo,volevo farmi un super regalo per il compleanno.mi accontento del kit per l'illuminazione e una buona ciabatta per la corrente che mi mancano proprio.

Quando avrò bisogno userò questo topic,grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che seguo il tuo consiglio e provo a tenere a bada la scimmia per un po,almeno il kit devastator lo faccio lavorare per 6 mesi!!!scusate se vi ho chiesto consiglio così in anticipo,volevo farmi un super regalo per il compleanno.mi accontento del kit per l'illuminazione e una buona ciabatta per la corrente che mi mancano proprio.

Quando avrò bisogno userò questo topic,grazie ancora!!!

 

No problem Diego quando avrai bisogno sai dove scrivere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi,Non riapro un altro topic perché non saprei dove aprirlo,mi serve una stampante che son senza!

Il mio budget è sui 200 euro,possibilmente con scanner,a laser e a colori!!!ovviamente se ce a meno non è male!!!grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi,Non riapro un altro topic perché non saprei dove aprirlo,mi serve una stampante che son senza!

Il mio budget è sui 200 euro,possibilmente con scanner,a laser e a colori!!!ovviamente se ce a meno non è male!!!grazie in anticipo!!!

 

Che ci devi fare con la stampante? Devi solo stampare pagine di testo in bianco e nero e occasionalmente qualche cosa a colori "semplice" ?

 

Comunque cosi su due piedi ti direi : http://www.####.it/stampanti-laser-color-BROTHER/d-5036659

 

Recensione here : http://www.trustedreviews.com/brother-hl-3140cw-review-performance-and-verdict-page-2#tr-review-summary

 

 

Per quello che costa non è male per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come dici te ken,giusto per non andare in tabaccheria a farmi stampare le cose!!!

Solo che quella che mi hai linkato non ha lo scanner!!!

Premetto che nè so 0 di stampanti,costano meno le ricariche per le stampanti a getto o a laser???

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come dici te ken,giusto per non andare in tabaccheria a farmi stampare le cose!!!

Solo che quella che mi hai linkato non ha lo scanner!!!

Premetto che nè so 0 di stampanti,costano meno le ricariche per le stampanti a getto o a laser???

 

Le stampanti laser sono più veloci e solitamente si usano per stampare grandi quantità di documenti di solo testo (no foto, anche se poi possono farlo ovvio).

 

Quelle a inchiostro sono ottime per stampare con meno intensità , documenti di testo in primis ma anche disegni e illustrazioni.

 

I toner per le stampanti laser costano un botto ma durano di più ..... le cartucce per le stampanti a inchiostro costano meno ma durano meno. Infine come saprai nelle stampanti ad inchiostro il nero è separato dagli altri colori ergo puoi cambiare solo quello se stampi solo documenti di testo per un lungo periodo ecco.

 

 

Dipende da te e solo da te e dal tuo tipo di utilizzo insomma ^^

 

Come stampante multifunzione questa potrebbe andare visto che ne chiedevi una laser a colori e con scanner : http://www.amazon.it/Brother-MFC-J6520DW-Stampante-Multifunzione-Scanner/dp/B00H1UVJ84/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1440966288&sr=8-5&keywords=multifunzione+colore+laser

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...