Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Salve a tutti Raga!


JuST-ToNZo
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti ragazzi, so da qualche mese il vostro sito e la vostra pagina facebook, che sono molto interessanti...sono un accanito PC gamer che come scopo ho:

*ivertirmi a più non posso;

*Conoscere tutto il mondo pc (la mia passione);

*Aiutare a rispondere a chi ne ha bisogno;

*Avere sempre un rapporto qualità/prezzo!

 

Un'altra mia passione è il mondo mobile, (quindi smartphone e tablet [AndroidFan]) e chiunque voglia un consiglio al riguardo, sono sempre disponibile! :D

 

Voglio condividere con voi la mia configurazione hardware, che ha un rapporto qualità/prezzo sbalorditivo ed ho montato tutto io da solo con qualche video tutorial su Youtube!

 

Case: Aerocool Strike X One

Scheda madre: AsRock 970 pro3 R2.0

CPU: Amd fx-4300

GPU: Msi Ati radeon HD 7790 2gb

HDD: western digital blue cavair 500gb

ALI: aerocool Strike x 600W "Army Edition"

FAN: 2x thermaltake 120mm Led Red e Fan retro stock del case 80mm

LETTORE OTTICO: Lg "semplice"

Tutto interfacciato Sata 3

Spesa complessiva: 482€ (e ci gioco a battlefield 4 a settaggi medi-alti a 60fps)

 

Credo di essere stato troppo esaustivo, ma mi sono fatto conoscere e spero di condividere tali esperienze e passioni con tutti voi

CIAO!  :D  :)  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...