Vai al contenuto

Non c'è ancora niente qui

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • vale la pena questo pc?

      salve ritorno su questo forum dopo un lungo periodo di assenza. Premessa non sono un giocatore incallito gioco poco ma mi è salita una voglia matta di cambiare pc. attualmente ho un pc con una 3060 Ti. processore i5 11400 ssd da 1 tb  e 8 gb di ram. (  pc che comprai ai tempi del covid di marca hp) mi sono trovato abbastanza bene ho giocato molto ma troppo rumoroso forse causa del case troppo piccolo. Ad ogni modo vorrei comprare un altro pc preassemblato e ho trovato questa offerta oggi da euro

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Aiuto PC gaming- grafica3D - 1400 euro

      Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un nuovo PC perchè il mio ormai è un pò obsoleto (apparte l'ssd che è buono), ho trovato una configurazione online, eventualmente potete dirmi se è buona per giocare e per lo sviluppo videoludico (prorammi come unity e blender) osew ne conoscete una meglio, considerando che ho un budget di massimo 1400 euro, preferibilmente sotto i 1350. Intel® Core i9-11900F, processore desktop, per sistemi desktop 8 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (chipset Intel® seri

      in PC Completi

    • RTX 4070 a 450 euro, conviene?

      Buongiorno ho un pc con ryzen 7 5800x 33 gb di ram 3200 mghz e alimentatore Evga 650 platinum, vorrei aquistare una 4070, su subito un tizio. La venderebbe a 450 però mi dice che non ha nessuna ricevuta per la garanzia essendo che honla possibilità di pagarla con paypal secondo voi conviene?   Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk    

      in Schede Video

    • Build PC produttività 800 euro

      Salve a tutti. So che questo è un forum per gamer ma siccome voglio svecchiare il mio PC perché datato e soprattutto perché rumoroso spero mi potrete aiutare lo stesso. Uso il PC fondamentalmente per lavoro (InDesign, Photoshop) e spesso ho molte finestre aperte contemporaneamente. Gioco sporadicamente titoli come AC o Hitman. Ho questo PC da più di dieci anni e vorrei una build che durasse, ma non sono interessato a componenti di ultimo grido. La mia build attuale è: Case Zalman

      in PC Completi

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • avrei bisogno di un pc da gaming preassemblato che mi regga questi 2 titoli: -sons of the forest -forza horizon 5 me lo potete configurare da qualche parte e mi mandate il link per piacere ragazzi? (io non ne capisco nulla)
    • Ciao, benvenuto! Hai già in mente cosa vorresti giocare? Il PC è molto datato e sarebbe da cambiare tutto, quanto vorresti spendere? così possiamo aiutarti al meglio
    • Ciao Luigi, benvenuto! La configurazione nel complesso va bene, ti consiglio di valutare anche i processori nuovi AMD Ryzen serie 7000 o 9000, se no anche il 12700K rimane un eccellente processore L'unica cosa che ti suggerirei di cambiare è l'alimentatore con qualcosa di qualità superiore, meglio prevenire e poi hai scelto anche componenti di un certo calibro, inutile risparmiare 20-30 euro su un componente fondamentale. Ti consiglio questo: https://amzn.to/3ZDGJtO Se hai altri dubbi siamo a disposizione!
×
×
  • Crea Nuovo...