Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Overclock GTX 980 Nvidia


Post Raccomandati

Ho messo i dati che mi hai consigliato e fatto applica ma non noto alcuna differenza. Ne sonora ne di prestazione .

Non li vedi sul desktop ma in gioco. Se tu fai un test con il 3dmark fire strike prima e dopo le modifiche gli fps dovrebbero aumentare.

 

http://www.futuremark.com/benchmarks/3dmark?_ga=1.54024493.421443371.1428570606

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Beh direi che l'incremento di fps lo hai eccome, mi sembrano degli ottimi risultati.

Ora se vuoi fare un ulteriore prova, scarica il programma FRAPS, lo avvii e poi fai partire un gioco, vedrai sullo schermo, (di solito in alto a sinistra) il conteggio degli fps in gaming.

Provalo sia in OC che senza e vedi quanta differenza c'è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...