Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Wolfenstein: The New Order


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Mmm veramente Bethesda ultimamente sta failando di brutto xD

 

 

Ha mandato nel limbo Prey 2, ha Rimandato e resettato DooM IV e richiamandolo solo DooM. Sta failando di brutto con The Elder scroll online. xD

 

 

Per fortuna che Wolfenstein sembra essere discretametne immune da questa "febbre" suicida che ha colpito la casa Americana negli ultimi mesi. o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm veramente Bethesda ultimamente sta failando di brutto xD

 

 

Ha mandato nel limbo Prey 2, ha Rimandato e resettato DooM IV e richiamandolo solo DooM. Sta failando di brutto con The Elder scroll online. xD

 

 

Per fortuna che Wolfenstein sembra essere discretametne immune da questa "febbre" suicida che ha colpito la casa Americana negli ultimi mesi. o.O

Uhm.... in effetti ammetto che la mia osservazione è stata un pò azzardata, ora che me lo fai notare xD

 

Azz... tra l'altro Prey 2 me lo sono completamente dimenticato, anzi, pensavo che i diritti non erano nemmeno in mano a Bethesda lol.gif

 

Su Doom potresti anche avere pienamente ragione. Mentre per The Elder Chisseloincula Scrools Online...... boh, per me poteva anche fare a meno di esistere...

 

Vediamo come si comportano anche con

 

dishonored-2-02-1024x521.jpg

 

:snape:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...
Tornando a parlare ancora un pò di questo gioco. Finito la seconda volta e ho trovato tutti i segreti(anche quel dannatissimo secondo settore nella serie di Fergus, alla fine era un ascensore grande quanto una casa crasd.gif ). Ho visto che però una volta trovati tutti i codici enigma questi devono essere decifrati, onestamente non avevo voglia di sbattermi più di tanto,  indicazioni non ce ne sono, non so come ho fatto ma ho fatto la prima striscia da solo, poi il resto ho guardato il resto dei codici enigma sul tubo e fanculo  asd.gif

 

 

 

Una volta sbloccati tutti i codici enigma si sbloccano 4 modalità extra! o.O  Guardate che spettacolo!

 

UTFj236.jpg

 

xUGyqe4.jpg

 

Rh9qFdc.jpg

 

Ec8GuW8.jpg

 

 

 

 

Ecco le shcermate che appaiono poi nel menu:

iuga7pI.jpg

 

nvDyVIT.jpg

 

 

Ho iniziato con modalità passeggiata. nessun hud a schermo e niente possibilità di sapere se finisci colpi e quanta salute hai.

 

 

A questo punto posso dare un giudizio definitivo(ovviamente imho).  Gli do un bel 92 al gioco, non di meno perchè mi è piaciuto da finirlo due volte, e l'ho ricominciato. Non di più perchè dicessero quel che vogliono, ma una modalità MP ci doveva stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo la discussione qui cosi non siamo ot :P , si comunque se lo prendo lo compro dove costa meno e se costa 25 euro dal sito di pc gaming lo prendo da qui e bon.

 

Ora vediamo avrei voluto spendere meno di 25 euro (in realtà mendo di 15 euro) ma onestamente ho un po di hype da spara spara vecchia scuola :ph34r: , ora valuto un po dai.

 

Per i miei gusti il gioco merita, almeno a giudicare dai filmati che ho visto in rete , non troppi perchè se ne guardo a decine mi spoilero l'universo -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...