Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Wolfenstein: The New Order


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Le voci che sento in giro dicono che la trama non sia originale(vabè parliamo di wolfenstein e di nazisti diventati padroni del mondo, ci sta) ma che sia raccontata veramente bene. Spero sia così perchè penso che il modo di raccontare una storia fa la differenza anche se la trama non è originalissima, speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

requisiti consigliati per PC:

 

  • 64-bit Windows 7/Windows 8
  • Intel Core i7 o equivalente AMD
  • 4 GB RAM
  • 50 GB di spazio libero su HDD
  • GeForce 460, ATI Radeon HD 6850
  • Connessione a Internet ad alta velocità
  • È richiesto un account a Steam e relativa attivazione

 

Molto strano che richieda un processore centrale davvero potente ma come scheda video si accontenti di una 460 o equivalente non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sapere se bastano per gestire tutto a dettagli massimi. Per dire,il mio core duo quad 9550@3,4ghz è vecchiotto e con giochi come Metro Last Light e Crysis 3 sulle opzioni dove la CPU affronta un bel carico il tempo si fa sentire.   A preoccuparmi è proprio il fatto che non ci sia abbinata una scheda video particolarmente potente, che mi porta a pensare che molto del lavoro sarà a carico della CPU. Felice di essere smentito ovviamente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sapere se bastano per gestire tutto a dettagli massimi. Per dire,il mio core duo quad 9550@3,4ghz è vecchiotto e con giochi come Metro Last Light e Crysis 3 sulle opzioni dove la CPU affronta un bel carico il tempo si fa sentire.   A preoccuparmi è proprio il fatto che non ci sia abbinata una scheda video particolarmente potente, che mi porta a pensare che molto del lavoro sarà a carico della CPU. Felice di essere smentito ovviamente. :D

Si beh, è vero, in alcuni giochi una buona CPU può fare la differenza.

Wolfenstein è mosso dall'id Tech 5 che non dovrebbe essere pesantissimo (salvo ottimizzazione fatta col c*lo), o almeno... da quel che vedo non mi sembra muova chissà cosa eh.... non siamo assolutamente ai livelli di Metro Last Light e Crysis 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

Le prime recensioni sono molto buone tranne un paio.

 

 

Io l'ho preso scatolato su MP.it che oltre alla beta di DooM danno anche un bonus cd della colonna sonora, ma ancora non me lo hanno spedito, amari.

 

- Polygon - 9
- Metro - 9
- Ausgamers - 8.7
- Gamespot - 8
- GameInformer - 8
- Shack News - 8
- USGamer - 4/5
- Time - 4/5
- Gamesradar - 4/5
- IGN.com - 7.8
- Destructoid - 7.5
- Eurogamer.net - 6
- VideoGamer - 6
- Joystiq - 3/5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
×
×
  • Crea Nuovo...