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Wolfenstein: The New Order


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Wolfenstein: The New Order è uno sparatutto in prima persona in fase di sviluppo da parte di MachineGames, e sarà pubblicato da Bethesda SoftworksThe New Order sarà principalmente incentrato su una trama particolarmente approfondita, e non conterà su una modalità multiplayerL'agente B.J. Blazkowicz si sveglia misteriosamente in Polonia, nel 1946 senza alcun ricordo e sotto attacco da parte di artiglieria. Anya, un’infermiera polacca lo salverà e lo porterà in un manicomio, dove "B.J." trascorrerà i successivi quattordici anni in uno stato di coma. Quando si sveglierà, nel 1960, si troverà davanti un mondo completamente stravolto e trasformato dall'ordine nazista.[11]

Infatti contrariamente a quanto accaduto nella realtà, in seguito agli eventi di Wolfenstein, la Germania nazista è infine riuscita a porre fine alla seconda guerra mondiale, vincendola nel 1946 e prendendo sotto controllo anche città come Londra e New York; nella quale le truppe naziste hanno addirittura distrutto la Statua della libertà e l'Empire State Building.[4] Nel 1954 i nazisti hanno anche eseguito un'allunaggio, e grazie ad una nuova tecnologia hanno sviluppato dei mecha autonomi da combattimento.  

 

 

 

E la notizia bomba è che prenotando il gioco potremo provare la beta di DooM IV! La vojo!    :goodboy:

 

 


 

DOOM BETA - DOMANDE FREQUENTI
 
HO PRENOTATO WOLFENSTEIN: DOV'È LA MIA BETA KEY DI DOOM?
La tua copia di Wolfenstein: The New Order conterrà un inserto. Questo inserto include un codice e le istruzioni per riscattarlo. Quando l'avrai fatto, verrai iscritto alla beta di DOOM, per poi parteciparvi una volta iniziata. Ulteriori informazioni e aggiornamenti su wolfenstein.com/doom. 
 
QUANDO USCIRÀ WOLFENSTEIN: THE NEW ORDER?
Wolfenstein: The New Order sarò disponibile in Europa il 23 maggio 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.
 
COME POSSO RISCATTARE IL MIO CODICE?
Una volta acquistato Wolfenstein: The New Order, vai su wolfenstein.com/doom e segui le istruzioni per riscattare il codice che troverai sull'inserto di DOOM contenuto nella scatola del gioco. Una volta inserito il codice, ti verrà chiesto di fornire un indirizzo e-mail valido. Verrai contattato in futuro a questo indirizzo in merito agli aggiornamenti sulla beta di DOOM.
 
DEVO SPECIFICARE SU QUALE PIATTAFORMA VOGLIO GIOCARE LA BETA DI DOOM?
Prima di iniziare la beta di DOOM, verrai contattato all'indirizzo e-mail fornito quando hai riscattato il codice. In quel momento ti daremo altre informazioni su tempi, opzioni disponibili e altri importanti aggiornamenti. Le tempistiche e le opzioni di piattaforma della beta sono a discrezione unica di Bethesda Softworks.
 
COSA COMPRENDE LA BETA DI DOOM? QUANTO DURERÀ?
Avremo ulteriori informazioni sul contenuto specifico e sulla durata della beta più avanti.
 
QUANDO INIZIA LA BETA DI DOOM?
Anche se hai ricevuto il codice per la beta di DOOM con la tua copia di Wolfenstein: The New Order, la data di inizio della beta di DOOM deve essere ancora annunciata. Ti invieremo informazioni sull'inizio della beta di DOOM all'indirizzo e-mail che ci hai fornito quando hai riscattato il codice.
 
CI SARÀ UNA OPEN BETA PER DOOM?
I tempi e le disponibilità delle future fasi della beta di DOOM devono essere ancora stabiliti. Attualmente, l'unico modo sicuro per partecipare alla beta e prenotare Wolfenstein: The New Order. Se ci saranno, forniremo in futuro ulteriori informazioni su altri beta test.
 
*Invito alla beta di DOOM incluso nell'acquisto del gioco. Si applicano restrizioni per piattaforma. È necessario essere maggiorenni per partecipare. L'accesso, a discrezione unica di Bethesda, sarà regolamentato da requisiti di piattaforma, orari e territori. La partecipazione richiede una connessione a Internet e l'accettazione degli accordi di utilizzo della beta. Possono essere applicati ulteriori termini e condizioni. Altre informazioni disponibili su www.wolfenstein.com/doom e all'interno della confezione.

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=mVT42BY0C-4

 

 

 

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A quanto pare per muovere il tutto si sono affidati all' id Tech 5. Tecnicamente, l'idea della "mega texture" non sembrava male ma..... diciamoci la verità, su RAGE stupiva così a impatto, ma nel dettaglio le texture facevano ribrezzo (va beh che parliamo di un titolo puramente cross gen). Secondo me è una tecnologia che può dare il meglio di se su Hardware più spinti e trarre benefici da una buona quantità di VRAM :sesene4: , quindi spero che la versione PC venga curata come si deve questa volta.

Ho invece un bellissimo ricordo per quanto riguarda le animazioni di RAGE, veramente spettacolari :fg:  

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Ok credo di aver fatto un discreto lavoro. Se non ti va bene significa che sei un soldato Nazista del generale Deathshead visto nel filmato hTiumoK.gif hTiumoK.gif  Strano il  codice del sito, ho provato a inserire le img una di fianco alle altre ma senza successo.  :fg:

forse perchè sono troppo grandi ? :) cmq va bene....good job  :thumbsu:

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A quanto pare per muovere il tutto si sono affidati all' id Tech 5. Tecnicamente, l'idea della "mega texture" non sembrava male ma..... diciamoci la verità, su RAGE stupiva così a impatto, ma nel dettaglio le texture facevano ribrezzo (va beh che parliamo di un titolo puramente cross gen). Secondo me è una tecnologia che può dare il meglio di se su Hardware più spinti e trarre benefici da una buona quantità di VRAM :sesene4: , quindi spero che la versione PC venga curata come si deve questa volta.

Ho invece un bellissimo ricordo per quanto riguarda le animazioni di RAGE, veramente spettacolari :fg:  

 

 

Sarà da vedere come MachineGames avrà saputo lavorare sul tech 5.  In Rage le textures da vicino erano brutte perchè id software aveva voluto il target 60 frame per second anche su 360 e PS3, e su PC purtroppo decisero di fare un porting quasi 1-1.... Le console della vecchia generazione ovviamente per stare a 60 fotogrammi richiedevano dei sacrifici. Lo sbaglio di id software è stato che nella versione PC non hanno pompato il tutto. Scelta molto controversa e amara per noi amanti del PC. Infatti lui stesso, quando ancora era in id software aveva detto che DooM IV avrebbe avuto il doppio del dettaglio perchè il target era fissato a 30 fotogrammi e non a 60 su console.

 

Ma oramai è storia passata, Carmack non più in id, il target dei 30 fotogrammi su DooM IV non esiste più e hanno pure ricominciato i lavori dall'inizio, Wolfenstein TNO la Betnesda lo ha affidato a una SH che non sappiamo come saprà lavorare su un brand storico e importante come Wolfenstein e soprattutto con il tech 5. Dal filmato sembrano averci azzeccato(escluso la doppia arma, in Wolfenstein SP la doppia arma? Naaaaa xD). Vedremo poi se anche questo soffrirà dell'effetto sgranato a distanza ravvicinata. Anche se la speranza è che abbiano superato questa difficoltà, soprattutto perchè oggi il gioco è sviluppato oltre che su PC anche sulle console di nuova generazione, e finalmente le versioni PC non dovrebbero essere castrate per un bel pezzo.

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Sarà da vedere come MachineGames avrà saputo lavorare sul tech 5.  In Rage le textures da vicino erano brutte perchè id software aveva voluto il target 60 frame per second anche su 360 e PS3, e su PC purtroppo decisero di fare un porting quasi 1-1.... Le console della vecchia generazione ovviamente per stare a 60 fotogrammi richiedevano dei sacrifici. Lo sbaglio di id software è stato che nella versione PC non hanno pompato il tutto. Scelta molto controversa e amara per noi amanti del PC. Infatti lui stesso, quando ancora era in id software aveva detto che DooM IV avrebbe avuto il doppio del dettaglio perchè il target era fissato a 30 fotogrammi e non a 60 su console.

 

Ma oramai è storia passata, Carmack non più in id, il target dei 30 fotogrammi su DooM IV non esiste più e hanno pure ricominciato i lavori dall'inizio, Wolfenstein TNO la Betnesda lo ha affidato a una SH che non sappiamo come saprà lavorare su un brand storico e importante come Wolfenstein e soprattutto con il tech 5. Dal filmato sembrano averci azzeccato(escluso la doppia arma, in Wolfenstein SP la doppia arma? Naaaaa xD). Vedremo poi se anche questo soffrirà dell'effetto sgranato a distanza ravvicinata. Anche se la speranza è che abbiano superato questa difficoltà, soprattutto perchè oggi il gioco è sviluppato oltre che su PC anche sulle console di nuova generazione, e finalmente le versioni PC non dovrebbero essere castrate per un bel pezzo.

La speranza è che, dovendo uscire per 5 piattaforme, abbiano iniziato lo sviluppo su PC per poi scalarlo per le home console, quindi in questo ordine tenendo conto della rispettiva potenza e V/RAM: PC>PS4>XBOX ONE>XBOX 360>PS3. Procedura che in pratica, da come ho capito da varie fonti, dovrebbe essere lo standard per i nuovi titoli multipiattaforma Next (?) gen... e di conseguenza si... spero di non rivedere di nuovo quell'effetto sgranato e quella piattezza da far lacrimare gli occhi D:

RageComparison-Animated.gif

 

Riguardo al gioco in sè, gli sviluppatori hanno creato gli ottimi giochi di The Chronicles of Riddick: Escape of the Butcher Bay e Assault on Dark Athena, entrambi ottimi (e non sto esagerando) giochi, un ottimo mix tra azione, stealth e sparatutto, vi consiglio caldamente di provarli se non l'avete già fatto. E infine hanno fatto anche The Darkness che non ho mai provato. :ph34r: 

Poi del resto, si vedrà. Quella specie di tecnica alla "Gunzerker" con doppie armi sembrerebbe un pò OP, anche se i devs hanno già detto e ripetuto in passato che Wolfeistein: The New Order sarà un gioco decisamente difficile (http://www.pcgamer.com/2013/06/22/new-wolfenstein-game-sounds-hard-dev-says-you-will-cry-blood/), quindi sembra che vogliano tenere alta la bandiera per gli hardcore gamers rispettando quello che è stato fatto, e che era il vecchio Wolfeistein. Bon, speriamo bene.

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