Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC GAMING 800/900 €


Good85luck
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Simone e sn nuovo del forum. Cerco consigli per assemblare un PC GAMING con budget di 800/900€.
Ho una mezza idea ma volevo consigli da parte di persone più esperte. :D
Secondo voi potrebbe andare una configurazione del genere:

  1. Intel Ci5 1150 i5-4690, 3.5 GHz
  2. Gigabyte INVIDIA Gforce GTX750
  3. MSI H97-Gaming 3 Scheda Madre, Nero
  4. Corsair DIMM DDR3, PC1600, 8GB (2 x 4GB)
  5. Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB
  6. Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore DVD-RW
  7. Cooler Master RS-600-ACAB-M4 Alimentatore ATX 600W, Singola Ventola 12 cm
  8. iTek Case INVADER R03 Gaming Middle Tower Case, USB3, ODD/HDD Kit, Trasp Wind, CCorsair DIMM DDR3, PC1600, 8GB (2 x 4GB)
  9. Cooler Master Devastator Kit Mouse/Tastiera da Gioco, Nero/Rosso
  10. Logitech Z200 Multimedia Speakers, Altoparlanti, Midnight Black, Versione Italiana

Ringrazio chiunque possa aiutarmi nella decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiederei anche se serva il sistema operativo incluso :)

 

Si, come dice Ilia e MAB c'è da rivedere qualcosa, intanto rispondi alle domande che ti sono state fatte e poi vediamo come equilibrarla meglio ;)

 

Ps) MAB, tastiera e mouse gli servono, ha messo il kit cm devastator in configurazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Del case nn e' che mi interessi molto, mi basta che ci entri tutto e che sia ben ventilato, xcio su questo potrei risparmiare;

 

Considerando che avevo previsto un max di 900€ e dal preventivo fatto da MAB arriverei a 757€, direi che mi restano 140€ circa x migliorare qualcosa.

 

P.s. Credo che dovrei cambiare anche l'alimentatore xche nn è più disponibile l'XFX PRO650W sul sito, avevo pensato al "be quiet system power 7 700W" cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...