Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

consiglio giochi


andrea1976
 Condividi

Post Raccomandati

Sto giocando a metro redux.....

molto bello ;)

Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto :lol:

 

ciao ragazzi mi potreste consigliare qualche gioco come metro redux che mi è piaciuto tanto?

Sinceramente giochi simil Metro non c'è ne sono molti purtroppo :( ,però c'è ne uno che si avvicina ovvero S.T.A.L.K.E.R , che io non ho ancora provato ma dicono essere molto bello. Se invece intendevi un gioco che avesse una componente di trama forte come Metro, allora ti consiglio Bioshock Infinite, e se non gli hai mai giocati Bioshock 1 e 2, tre veri capolavori videoludici.Poi te ne consiglierei anche un altro che a me è piaciuto molto,ma che è molto diverso da Metro, ovvero The Bureau Xcom: Declassified.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli .

per caso sai dirmi le differenze tra metro last light e metro redux?

Da quel che so, differenze prettamente grafiche, perlopiù effetti e resa dei colori, non credo ci sia niente dal punto di vista del gameplay ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli .

per caso sai dirmi le differenze tra metro last light e metro redux?

Io per adesso non ho giocato alla versione redux perchè sto giocando ancora Metro 2033 Redux,però da quel che so, le differenze stanno nella grafica(come diceva Llia ),nel sonoro(migliorie nel suono delle armi), gameplay  però cose veramente piccole, e che in questa versione ci sono tutti i Dlc. Però non prendere le cose che ti dico come certe, perchè ancora non ho avuto il tempo di provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Potreste consigliarmi un gioco?

      Ciao, mi servirebbe un consiglio Allora visto che siamo in vacanza volevo iniziare un nuovo gioco o una nuova serie, visto che non trovo niente che mi attiri in tv però mi sono buttato sulla prima scelta    Ho guardato i giochi usciti recentemente e un po in giro su internet ma niente che mi attiri :/ Quindi per favore potete darmi qualche consiglio? In questo periodo ho giocato tanto ad Halo, Assassin's Creed, Just Cause e vorrei cambiare un po.  Pensavo ad un gioco con un'atmosfera un po

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...