Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

consiglio giochi

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#11 Artyom98

Inviato 13 aprile 2015 - 04:43

Sto giocando a metro redux.....

molto bello ;)

Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto :lol:

ciao ragazzi mi potreste consigliare qualche gioco come metro redux che mi è piaciuto tanto?

Sinceramente giochi simil Metro non c'è ne sono molti purtroppo :( ,però c'è ne uno che si avvicina ovvero S.T.A.L.K.E.R , che io non ho ancora provato ma dicono essere molto bello. Se invece intendevi un gioco che avesse una componente di trama forte come Metro, allora ti consiglio Bioshock Infinite, e se non gli hai mai giocati Bioshock 1 e 2, tre veri capolavori videoludici.Poi te ne consiglierei anche un altro che a me è piaciuto molto,ma che è molto diverso da Metro, ovvero The Bureau Xcom: Declassified.

#12 andrea1976

andrea1976

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 messaggi

Inviato 13 aprile 2015 - 06:14

grazie dei consigli .

per caso sai dirmi le differenze tra metro last light e metro redux?

#13 IliaAndru97

Inviato 13 aprile 2015 - 06:35

grazie dei consigli .

Da quel che so, differenze prettamente grafiche, perlopiù effetti e resa dei colori, non credo ci sia niente dal punto di vista del gameplay ;)

#14 Artyom98

Inviato 13 aprile 2015 - 06:50

grazie dei consigli .

Io per adesso non ho giocato alla versione redux perchè sto giocando ancora Metro 2033 Redux,però da quel che so, le differenze stanno nella grafica(come diceva Llia ),nel sonoro(migliorie nel suono delle armi), gameplay  però cose veramente piccole, e che in questa versione ci sono tutti i Dlc. Però non prendere le cose che ti dico come certe, perchè ancora non ho avuto il tempo di provarlo.

#15 andrea1976

andrea1976

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 messaggi

Inviato 13 aprile 2015 - 07:52

questi come li vedete

bulletstorm

crysis 3

#16 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 13 aprile 2015 - 07:55

Bellissimi, da provare :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!