Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Rieccomi qua.. perdonatemi! budget aumentato, 1900


donspikez
 Condividi

Post Raccomandati

Io 'sta storia di #### non l'ho capita. Ovvio, la scelta dello shop spetta all'utente, ma ti invito a guardare le numerose recensioni su Trovaprezzi o la loro pagina fb, a me sembra molto affidabile

 

non è un sito responsive, se guardi questo

 

<meta NAME="copyright" CONTENT="Software sviluppato da Cavalieri Massimo, http://www.only-web.net, [email protected]">

 

non va neanche il sito di chi ha fatto sta schifezza

 

e tanto per farvi capire che fa ancora piu schifo provate a mettere '

 

vi da questo errore Microsoft JET Database Engine error '80040e14'

Syntax error in string in query expression 'UserID = ''''.

/shop2007/check4.asp, line 89

 

cioe ragazzi non ci sono verifiche nei campi imput.. sito di merda, ma molto. Con il blocco note e poi lo salvi in html viene meglio di questo..

 

edit: ho notato che mettendo l'apice come id è andato giù il sito per qualche minuto LOL

 

edit2: non aprite il sito con l'apice che glielo buttate giù una 20ina di secondi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, a prescindere dal fatto che su questo forum si fa riferimento solo ed esclusivamente a siti affidabili, Vi preghiamo cortesemente di evitare commenti diffamatori verso terze parti come in questo caso, uno per motivi legali, due perchè il fatto che un sito abbia una grafica del tutto discutibile non sia indice di scarsa affidabilità tantomeno di professionalità, basta leggere le recensioni su internet.

Noi consigliamo le configurazioni, non dove acquistare e, nel caso lo facessimo, cerchiamo solo il sito migliore come qualità/prezzi.

Detto questo, siete liberi di fare gli acquisti dove meglio ritenete opportuno. Grazie.

 

Ora, giusto per non stare a fare mille giri, ti ho fatto la configurazione da #### così non ci sono problemi, CPU e Mobo sono da overclock, il che non significa che tu sia obbligato a farlo, ma se in futuro ti ci volessi cimentare hai gia le componenti per farlo.

Ti ho lasciato la possibilità anche di fare sli se dovessi cambiare idea, quindi una scheda madre ed un alimentatore ( un signor ali) che ti permette tranquillamente di supportare tale sistema.

Le altre periferiche/accessori quali casse audio, cuffie e tappetini vedi te come si diceva dove e quali acquistare ;)

 

ve3kid.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ci siamo, vedrai che rimarrai soddisfatto e sfrutterai il tutto per mooolto tempo ;)

 

In futuro potrai aggiornarlo senza problemi, quindi stai, o meglio, ti stanno facendo un bel regalo :)

Ragazzi che dirvi, sono fortunato :D

 

Ho preso una schedina con le nazionali di 600 euro e potrei aggiungerci 200 per prendere una 980 e sostituirla nella configurazione, è la stessa cosa o devo cambiare qualcosa? praticamente sostituire la 970 con la 980, l'ordine è gia andato ma mi hanno detto che non ci sono problemi a sostituire visto che il montaggio non è ancora stato fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il monitor, per sfruttare decentemente uno sli di gtx 970 si dovrebbe puntare ad un modello con 144hz e risoluzione 1440p, tipo un asus rog, ma come ben saprai, al momento viene a costare un occhio, quindi direi che un ottimo monitor sui 60hz per ora sia la soluzione più adatta, magari in futuro quando acquisterai la seconda 970 prenderai anche un buon monitor che sfrutti il loro potenziale, ma ripeto, quando in futuro deciderai di aumentare le prestazioni saranno in commercio schede decisamente migliori ed il mio consiglio è di rimanere su singola vga, da meno rogne a livello di ottimizzazione driver, consumi e temperature, ma questo rimane un consiglio, vedrai te che fare.

2GTX 970 = GTX 980 (a volte lo sli va pure più forte) ma rimane il fatto che la vga non verrebbe sfruttata abbastanza (come dice Chinaski) con quel monitor, oerciò io prenderei una singola 970 + Monitor da gaming
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso per quanto buona sia come scheda, una 980 non vale quella spesa al momento, oltrettutto come dicevo e come ti ricordava MAB, con quel monitor non ha senso prenderla, poi vedi un po' te :)

 

quindi sti 200 euro che prendo? un monitor più potente? e quale? ma poi una sola 970 non è meglio su un 60hz ? non vorrei che la scheda video non supportasse il monitor a buoni livelli, parlo di stuttering

 

oppure li conservo per poi prendere nuova scheda video + monitor in futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • I migliori monitor da gaming (Marzo 2024)

      Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

      in Guide agli acquisti

    • nuovo monitor 100 euro

      Ciao mio cuginoha un monitor full hd samsung ,22 anni ma ora sta andando Cosa posso prendere per lui ? 27 pollici Vga1660 Ryzen 5 3600 Possibilmente presa DVi anche se superata e HDMI Buget intorno 100/ 130 euro circa o mqualcosa in piu  passibilmente samsung   uso gaming normale Grazie

      in Monitor

    • Acquisto monitor 24 pollici 2K

      Buongiorno a tutti, devo acquistare un monitor 24 pollici 2k, ho una 4070 quale mi consigliate?

      in Monitor

    • Consiglio Acquisto Monitor 250 euro

      Buongiorno a tutti, mi consigliate per favore un monitor per una 4070. Budget intorno alle 250.

      in Monitor

    • CONSIGLI MONITOR unieuro

      Ciao a tutti! sono qui ancora una volta per chiedervi un consiglio per questo monitor qui: https://www.unieuro.it/online/Monitor/MSI-Optix-G24C4---Monitor-Gaming-Curvo--236-1920-x-1080-Full-HD-1msMPRT-144Hz-pidMSIOPTIXG24C4?gad_source=1&gclid=CjwKCAiA1MCrBhAoEiwAC2d64SrIon42Gs9raywCuiYL9rP1JrNGmkOKJJew7q1GIhnk_a01dZ5i_RoC_OEQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds potrebbe andare bene per il gaming principalmente? Considerate che non ho ancora scheda grafica e mi attaccherei all'hdmi della s

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...