Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Shadow Of Mordor !!! *__*

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 freddyemerald

freddyemerald

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 128 messaggi

Inviato 20 marzo 2015 - 01:06

ragà...l'ho cominciato ieri....cioè...entra nella mia lista dei preferiti ..raga è fantastico, voi che ne pensate?

#2 Rob

Rob

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 20 marzo 2015 - 01:18

A me è piaciuta la trama e lo stile di combattimento. Unica pecca il doppiaggio che non mi andava a genio

#3 Cosmin1991

Cosmin1991

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 31 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 20 marzo 2015 - 06:19

Anche a me è piaciuto tantissimo. Certo che potevano farlo un po' più lungo :)

#4 DarthLona

Inviato 20 marzo 2015 - 10:36

A me è piaciuta la trama e lo stile di combattimento. Unica pecca il doppiaggio che non mi andava a genio

Perchè il doppiaggio? A me non è sembrato brutto.
Comunque si, ottimo gioco. In questi ultimi 3 giorni l'ho ripreso in mano...molto divertente!

I combattimenti son fatti bene, semplici e poco impegnativi, ma molto ben realizzati. Molto carine le abilità dello spettro.
Anche il sistema nemesis non è niente male! Poter risfidare i capitani che sono sfuggiti alla morte, o rivederli sfigurati dai precedenti combattimenti è molto soddisfacente  :) 
La pecca principale è che alle lunghe diventa noioso perchè è dannatamente ripetitivo.

Poi l'intelligenza artificiale l'avrei preferità un pelo più sveglia (il campo visivo degli uruk è imbarazzante).

Alcuni dicono che è stato copiato da assassin's creed. Beh alcune dinamiche sono molto simili, ma con la differenza che qui sono state fatte bene e senza bug (ad ora non ne ho visto uno!)  :D  :P

#5 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 20 marzo 2015 - 11:12

Assassin's Creed Unity: "Oh, c'è un gioco nel bug che ho comprato!"
  • DarthLona piace questo

#6 freddyemerald

freddyemerald

PC Gamer

• Membri
  • 128 messaggi

Inviato 20 marzo 2015 - 11:34

Quoto tutto il discorso di DarthLona XD           

#7 Rob

Rob

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 21 marzo 2015 - 08:41

Sono abituato al doppiaggio originale, e quello italiano non raggiunge quei livelli,tutto qua :)

#8 freddyemerald

freddyemerald

PC Gamer

• Membri
  • 128 messaggi

Inviato 30 marzo 2015 - 02:38

io ho sentito comunque che è un gioco lunghissimo ..

la pecca poi..i ''checkpoint'' sono una palla avvolte.

per il resto si c'ha un po di assassin's.. xD

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!