Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Non c'è ancora niente qui

• Discussioni Simili

• problemi pc nuovo 12600K, GIGABYTE z690

buongiorno a tutti  spero di non essere nella sezione sbagliata ho un problema di avvio con configurazione nuova pertono tutte le ventole  i dischi il dvd ma nessun segnale al monitor da subito lampeggiano sulla mobo i led post relativi a cpu e ram le ho provate tutte  compreso avvio con singolo banco in tutti gli slot e reset cmos vi prego aiuto grazie mobo gigabyte z690 gaming x ddr5 rev 1.0 cpu i5 12600k ram 2x8 kingston fury beast 5600 mhz

in CPU, Schede Madri e RAM

• Overclock Ryzen 3600 con Gigabyte B450 Gaming X

Ciao a tutto il Forum, 🙂 come state? Io ho sempre meno tempo per il gaming purtroppo, ma non rinuncerò mai a tenermi aggiornato 💪. Infatti, la scorsa settimana ho montato un Ryzen 3600 comprato usato e per ora funziona perfettamente. Il vecchio 1600X riuscivo ad overcloccarlo da bios, tramite parametri PSTATE. Purtroppo con il 3600, a parità di scheda madre, trovo le voci dell'OC del bios completamente diverse. Non voglio fare danni, perciò finora lo sto lasciando con le informazioni di

in Overclocking Generale

• Scheda made Z590, quale tra ASUS, GIGABYTE o MSI?

Arieccomi, Che pensi sia meglio tra Asus, msi e aorus? O meglio avevo già fatto la domanda in modo diverso, ma nel senso che tra i tre, ne varrebbe la pena aorus o msi oppure Asus ha proprio un distacco radicale di qualità da queste? Perché livello estetica mi piace un sacco msi z590, però Asus dovrebbe essere migliore. Boh perché vorrei stare su ryzen, quindi Asus, perché le mobo msi sono per me terribili lato estetico per AMD, quindi mi rimarrebbe la opzione aorus in tal caso pe

in CPU, Schede Madri e RAM

• Gigabyte RTX 2070 Super morta dopo poche volte di utilizzo ?

Salve a tutti, da poco sto usando questo pc assemblato (tutti i componenti sono comprati su Amazon): Configurazione PC: Alimentatore : be quiet! Straight Power 11 650W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING PLUS RAM: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 Processore: Intel Core i5-10600K Dissipatore: Corsair Hydro H100X Case: Lian Li Lancool II Mesh SCHEDA VIDEO: Gigabyte GV-N207SGAMING OC-8GD GeForce RTX 2070 Super Gaming OC 3x 8G Vi spiego cosa è successo: Questo

in Schede Video

• Consiglio scheda grafica e alimentatore con i5 4670

Buongiorno a tutti. Mi servirebbe un consiglio su che alimentatore  e scheda video acquistare da aggiungere a questa configurazione. MSI b85m-e43 Dash Cpu i5 4670s  16 gb ram   4x4 gb  Ssd 250gb Hdd 1T. Ho un alimentatore da 350 watt posso usarlo o me lo sconsigliate? Grazie in anticipo.  

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...