Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Crash Batman Arkham City

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 15 marzo 2015 - 04:13

Prova con compatibilità win 7.

Stavo leggendo che molti hanno avuto problemi di questo tipo con win8 e col suddetto gioco, intanto che fai la prova controlla anche su steamcommunity, dovresti trovare la soluzione

ora provo anche con compatibilità windows 7...su steamcommunity stavo già vedendo ma le soluzioni che ho trovato per ora non mi aiutano tanto, alcune non riesco a metterle in pratica, altre invece non funzionano nel mio casl :|

#22 Chinaski

Inviato 15 marzo 2015 - 04:17

ora provo anche con compatibilità windows 7...su steamcommunity stavo già vedendo ma le soluzioni che ho trovato per ora non mi aiutano tanto, alcune non riesco a metterle in pratica, altre invece non funzionano nel mio casl :|

Ok, intanto prova con la compatibilità, ed oltre a questo, se non lo hai ancora fatto, prova disabilitando il PHYSX ;)

#23 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 15 marzo 2015 - 04:20

Ok, intanto prova con la compatibilità, ed oltre a questo, se non lo hai ancora fatto, prova disabilitando il PHYSX ;)

Prima soluzione trovata e provata ma niente...la cosa assurda è che finchè il gioco è "lineare" va (cioè finchè combatto o passo da una location a un'altra senza ricaricamenti). Nel momento in cui invece c'è da caricare qualche ambiente nuovo (tipo quando entro in un edificio) 3 volte su 4 crasha, ora comunque sto facendo l'ultimo ripristino da backup e poi provo la compatibilità w7

#24 Chinaski

Inviato 15 marzo 2015 - 04:25

Prima soluzione trovata e provata ma niente...la cosa assurda è che finchè il gioco è "lineare" va (cioè finchè combatto o passo da una location a un'altra senza ricaricamenti). Nel momento in cui invece c'è da caricare qualche ambiente nuovo (tipo quando entro in un edificio) 3 volte su 4 crasha, ora comunque sto facendo l'ultimo ripristino da backup e poi provo la compatibilità w7

Avevo avuto anche io dei problemini coi salvataggi se non ricordo male.

Comunque prova con gli altri metodi e disattivando anche il PHYSX e poi fai sapere

Ps) Controlla anche che non abbiano rilasciato patch di correzione, non si sa mai ;)

#25 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 15 marzo 2015 - 04:32

Avevo avuto anche io dei problemini coi salvataggi se non ricordo male.

Comunque prova con gli altri metodi e disattivando anche il PHYSX e poi fai sapere

Ps) Controlla anche che non abbiano rilasciato patch di correzione, non si sa mai ;)

attivando la compatibilità w7 e con physx attivo non mi va più in crash all'ingresso del museo (dove bisogna trovare mr freeze), ora devo provare se continuandoci a giocare non vada comunque in crash altrove. Come faccio a controllare il rilascio di patch?

#26 Chinaski

Inviato 15 marzo 2015 - 04:40

attivando la compatibilità w7 e con physx attivo non mi va più in crash all'ingresso del museo (dove bisogna trovare mr freeze), ora devo provare se continuandoci a giocare non vada comunque in crash altrove. Come faccio a controllare il rilascio di patch?

Immagino che la versione acquistata da te sia la più aggiornata, perchè di solito avresti visto un avviso o qualcosa del genere su steam che ti notificava la possibilità di aggiornare il gioco, quindi al momento non me ne preoccuperei ;)

Ora vedi se ti va senza problemi, in teoria dovresti aver risolto perchè dando un occhiata qua e la molti hanno risolto in questo modo :)

Good Luck Ciro ;)

• ciroCheerios piace questo

#27 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 15 marzo 2015 - 06:02

Immagino che la versione acquistata da te sia la più aggiornata, perchè di solito avresti visto un avviso o qualcosa del genere su steam che ti notificava la possibilità di aggiornare il gioco, quindi al momento non me ne preoccuperei ;)

Ora vedi se ti va senza problemi, in teoria dovresti aver risolto perchè dando un occhiata qua e la molti hanno risolto in questo modo :)

Good Luck Ciro ;)

eccomi qui dopo 1 ora e 20 di gioco. Come avrai notato dalla poco tempestiva risposta effettivamente ho risolto mettendo la compatibilità W7. Il gioco finalmente va alla grande senza crash, giusto qualche perdita di frame qua e là ma nulla di fastidioso (anche se facendo il test dice che in teoria se la viaggia in media a 57, 40 minimi e 60 max). Grazie mille per l'aiuto :) PS comunque mi sa che lo ricomincio, giocando il primo 6% con continui crash credo di essermi perso qualche pezzo della storia qua e là XD

• Chinaski piace questo

#28 Chinaski

Inviato 15 marzo 2015 - 06:13

eccomi qui dopo 1 ora e 20 di gioco. Come avrai notato dalla poco tempestiva risposta effettivamente ho risolto mettendo la compatibilità W7. Il gioco finalmente va alla grande senza crash, giusto qualche perdita di frame qua e là ma nulla di fastidioso (anche se facendo il test dice che in teoria se la viaggia in media a 57, 40 minimi e 60 max). Grazie mille per l'aiuto :)

Eccellente, ci fa piacere che tu possa sparare nuovamente batwings, usare il gel esplosivo e tutte le diavolerie che ci sono in serbo per te :P

Ps) Occhio allo squalo :D

#29 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 15 marzo 2015 - 06:21

Eccellente, ci fa piacere che tu possa sparare nuovamente batwings, usare il gel esplosivo e tutte le diavolerie che ci sono in serbo per te :P

Ps) Occhio allo squalo :D

ahah quale squalo? :D

#30 Chinaski

Inviato 15 marzo 2015 - 06:29

ahah quale squalo? :D

Se te lo dico ti rovino la sorpresa :P

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!