Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming 600€


appo
 Condividi

Post Raccomandati

salve a tutti
vorrei comprare un pc da gaming a 600€ e ho fatto questa configurazione

2myau88.png

vorrei qualche parere 

mi potete consigliare un'altro case che non superi quel prezzo perchè quello ha solo 3 porte usb e me ne servirebbero almeno 4 perchè gia la tastiera e il mouse ne occupano 4

se potete riuscite a dirmi il prezzo che avrebbe questo pc se sarebbe venduto da qualche negozio 

windows non c'è l'ho ma comprero la key su g2a e per l'assemblaggio mi arrangero

sapete anche quando finira la manutenzione del sito ###### perchè vorrei coprare i pezzi li perchè costa meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :)

 

La configurazione va bene, al massimo cambierei le ram con delle gskill o corsaire vengeance, sempre due banchi da 4gb, 1600mhz cl9

Per il case mmmh, sotto quel prezzo non c'è molta scelta, o almeno, qualitativamente perderesti un sacco. Per le porte usb non ti devi preoccupare del numenro, la tua scheda madre ne ha ben 8 usb 2.0 e 2 usb 3.0
 direi che ne hai in quantità industriali :)

 

Il prezzo di vendita in un negozio varia, dipende molto dall'onestà del venditore, ma di sicuro non meno di 700/750€.

Su ###### puoi ordinare lo stesso, basta che gli invii una mail con la lista delle componenti esatte ed il gioco è fatto  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :)

 

La configurazione va bene, al massimo cambierei le ram con delle gskill o corsaire vengeance, sempre due banchi da 4gb, 1600mhz cl9

Per il case mmmh, sotto quel prezzo non c'è molta scelta, o almeno, qualitativamente perderesti un sacco. Per le porte usb non ti devi preoccupare del numenro, la tua scheda madre ne ha ben 8 usb 2.0 e 2 usb 3.0

 direi che ne hai in quantità industriali :)

 

Il prezzo di vendita in un negozio varia, dipende molto dall'onestà del venditore, ma di sicuro non meno di 700/750€.

Su ###### puoi ordinare lo stesso, basta che gli invii una mail con la lista delle componenti esatte ed il gioco è fatto  :)

perchè sarebbero meglio quelle ram che hai detto te?

 

ma quindi se dovrei collegare il cavo usb alla scheda madre se me ne servono piu di 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sarebbero meglio quelle ram che hai detto te?

 

ma quindi se dovrei collegare il cavo usb alla scheda madre se me ne servono piu di 3?

Perchè sono più affidabili, ma anche quelle che hai messo te vanno bene, solo che, se le trovi prendile Low Profile (perchè molto probabilmente dovrai prendere un dissipatore aftermarket, quello in stock degli fx sono alquanto rumorosetti e raffreddano a fatica, in più le ram prendile con CL9 (case latency).

 

Non ho capito bene la tua domanda riguardo alle usb perdonami. La tua scheda madre ha 10 porte usb esterne nella parte posteriore, quella che rimane affacciata sul retro del case praticamente, a cui puoi collegarti tranquillamente, poi davanti al case invece sfrutti le altre porte e ci colleghi il pad, la chiavetta o quello che vuoi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoldire low profile, mi linki le ram che intendi?

comunque non si puo fare a meno di un dissipatore aftermarket scalda davvero tanto quello in dotazione? sto gia sforando il mio budget che è di 650€ considerando il sistema operativo

 

mi consigli qualche sito oltre a g2a dovee prendere le key di win 8.1?

 

per le porte usb ho capito, pensavo che gli slot dietro non ci fossero sui pc assemblati

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoldire low profile, mi linki le ram che intendi?

comunque non si puo fare a meno di un dissipatore aftermarket scalda davvero tanto quello in dotazione? sto gia sforando il mio budget che è di 650€ considerando il sistema operativo

 

mi consigli qualche sito oltre a g2a dovee prendere le key di win 8.1?

 

per le porte usb ho capito, pensavo che gli slot dietro non ci fossero sui pc assemblati

Low Profile significa che sono basso profilo, quindi leggermente più basse rispetto alle classiche. questo il link

Si, per il momento puoi farne a meno, ovviamente valuterai l'acquisto in seguito se noti che le temperature sono alte e se il rumore è eccessivo.

 

Altro sito dove puoi guardare è kinguin

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei assemblare un pc con circa 600 euro, ho chi potrebbe assemblarlo e più o meno ho fatto una configurazione leggendo qualche discussione qui sul forum (da completamente ignorante sul genere) mi servirebbe per giocare soprattutto quindi non vorrei che fra 2 anni risultasse "vecchio", anche se ovviamente potrei sostituire qualche pezzo senza problemi:

post-970-0-74451300-1426067592_thumb.jpg

la scelta della scheda madre dell'alimentatore e del case sono completamente a caso quindi mi affido a voi per eventuali correzioni. P.s: penso di comprare a parte un hd ssd su cui installare il sistema operativo. vi ringrazio :)

p.s2: ho dato un occhiata ad amazon e sempre scegliendo dei componenti senza conoscerli (scheda madre e alimentatore) ho provato questa configurazione, leggo nelle recensioni però che la scheda madre è compatibile con l'I5 quindi potrebbe andar bene?
 

post-970-0-36028200-1426068698_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prenderò  la ram che mi hai consigliato, ma il dissipatore quanto costa, al massimo lo prenderò  in futuro

 

Ma quel sito per la key è  sicuro? Poi se voglio posso installare anche linux oltre a windows Visto che è  meglio per la programmazione? 

 

Comunque grazie per tutto l'aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi

    • Configurazione 1200 euro

      Processore : Ryzen 5 7600x Scheda Video : RTX 4060 TI RAM : Corsair VENGEANCE 32GB Scheda Madre : B650 Gaming Plus WiFi Case :Itek Dissipatore : Be quiet dark rock 4 Storage : Crucial P4 Plus 1TB Avevo visto questa configurazione su qualche sito, mentre questa sotto l'ha scritta @Nik per un altro utente Scheda madre CPU  RAM  GPU (questa è una AMD RX 7700 XT, nel caso tu voglia una Nvidia RTX per avere il Ray Tracing, puoi prendere la 4060Ti, come questa) SSD oppure SSD Dissipa

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...