Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scantonando ( ovvero vaneggio) :)


Chinaski
 Condividi

Post Raccomandati

Ti seguo anche io nella tua follia prima di andare a dormire ;) :

Non è un grande classico, ma questo gruppo mi sta piaccendo molto

OMG!!! Menomale che qualcuno li apprezza!! Oddio mi stai facendo un grande regalo!! :D

Spero tu ascoilti anche i marlene, i subsonica e compagnia bella, tipo i Mercanti di liquore ( dediti a De Andre), e non continuo perchè altrimenti entriamo in un tunnel senza fine....ma apprezzerei molto tue considerazionI a riguardo di chi ha fatto della musica una passione oltre che un business :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG!!! Menomale che qualcuno li apprezza!! Oddio mi stai facendo un grande regalo!! :D

Spero tu ascoilti anche i marlene, i subsonica e compagnia bella, tipo i Mercanti di liquore ( dediti a De Andre), e non continuo perchè altrimenti entriamo in un tunnel senza fine....ma apprezzerei molto tue considerazionI a riguardo di chi ha fatto della musica una passione oltre che un business :D

Degli altri gruppi che hai citato conosco solo i Subsonica,(infatti avevo gia in programma di ascoltarli) però me li ascolterò tutti di sicuro ,perchè sino ad ora conoscevo solo le cose brutte dell'italia, mentre andando a scavare mi sono accorto che di film,serie tv e musica ottima c'è ne sono anche qui,e quindi perchè non darli la precendanza.

Adesso però mi finisco prima di studiare bene gli Afterhours , perchè come per le serie tv ,io riesco a ascoltarmi bene solo un gruppo per volta :(.

Attualmente sto ascoltando l'album "padania", e quando ho ascoltato "Messaggio promozionale n.2 " ,ho deciso che questo è il mio gruppo preferito :lol:, comunque io non mi ritengo un esperto musicale, quindi le mie considerazioni non sono un gran chè , ma la cosa che mi ha fatto subito fermare ad ascoltarli è stata la voce del cantante, mi ha tipo ipnotizzato,e ascoltando le altre canzoni, mi sono piaciuti sempre più per tutta l'atmosfera che creano le loro canzoni :D .

Un'altro cantante che stavo ascoltando e che per me merita molto è Mannarino,lo conosci?

Pensandoci bene il nome Marlene mi dice qualcosa, hanno per caso fatto una cover di impressioni di settembre della PFM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli altri gruppi che hai citato conosco solo i Subsonica,(infatti avevo gia in programma di ascoltarli) però me li ascolterò tutti di sicuro ,perchè sino ad ora conoscevo solo le cose brutte dell'italia, mentre andando a scavare mi sono accorto che di film,serie tv e musica ottima c'è ne sono anche qui,e quindi perchè non darli la precendanza.

Adesso però mi finisco prima di studiare bene gli Afterhours , perchè come per le serie tv ,io riesco a ascoltarmi bene solo un gruppo per volta :(.

Attualmente sto ascoltando l'album "padania", e quando ho ascoltato "Messaggio promozionale n.2 " ,ho deciso che questo è il mio gruppo preferito :lol:, comunque io non mi ritengo un esperto musicale, quindi le mie considerazioni non sono un gran chè , ma la cosa che mi ha fatto subito fermare ad ascoltarli è stata la voce del cantante, mi ha tipo ipnotizzato,e ascoltando le altre canzoni, mi sono piaciuti sempre più per tutta l'atmosfera che creano le loro canzoni :D .

Un'altro cantante che stavo ascoltando e che per me merita molto è Mannarino,lo conosci?

Pensandoci bene il nome Marlene mi dice qualcosa, hanno per caso fatto una cover di impressioni di settembre della PFM?

Si, conosco Mannarino, l'ho visto un paio di volte, merita davvero come dicevi.

Beh caspita, manuel agnelli è una delle voci più belle dell'ultimo ventennio a mio avviso, spettacolare ed ipnotica come dici te, sono daccordissimo :)

Si esatto, ii marlene hanno fatto una cover della PFM, esattamente quella citata da te, oltre ad una canzone con skin ed altri capolavori, appena ti ascolti bene gli after sentiti qualche brano di quest'ultima band, meritano tantissimo anche loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, conosco Mannarino, l'ho visto un paio di volte, merita davvero come dicevi.

Beh caspita, manuel agnelli è una delle voci più belle dell'ultimo ventennio a mio avviso, spettacolare ed ipnotica come dici te, sono daccordissimo :)

Si esatto, ii marlene hanno fatto una cover della PFM, esattamente quella citata da te, oltre ad una canzone con skin ed altri capolavori, appena ti ascolti bene gli after sentiti qualche brano di quest'ultima band, meritano tantissimo anche loro :)

Ti do ragione su tutto :),comunque siamo in orario da vaneggiamento :lol: ,quindi inizio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...