Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

[RISOLTO] problema stanley parable

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
14 risposte a questa discussione

#11 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 08:08

allora dopo un pò ho eliminato e adesso sto scaricando gli ultimi mega provo e vediamo che mi dice stavolta 

• IliaAndru97 e Chinaski piace questo

#12 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 08:49

allora dopo innumerevole tentativi ho provato i consigli ma niente ùalla fine ho risolto tutto disattivando il dsr della scheda e son finalmente riuscito a vedere il menù  B)

grazie per gli aiuti 

#13 Chinaski

Inviato 08 marzo 2015 - 09:38

allora dopo innumerevole tentativi ho provato i consigli ma niente ùalla fine ho risolto tutto disattivando il dsr della scheda e son finalmente riuscito a vedere il menù  B)

grazie per gli aiuti 

Non ricordavo te avessi una nvidia come vga, quindi era il dsr il problema. Ok perfetto, allora aggiungo al titolo [RISOLTO] e qua chiudo.

Ti ringraziamo per aver fornito anche la soluzione al problema ;)

#14 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 09:48

esatto appena eliminato il dsr son riuscito a visionare finalmente il menù di gioco e modificare le impostazioni video che mi venivano salvate online e anche reinstallando non potevo cambiarle 

ps ho pensato che inserendo anche la soluzione qualcuno la potesse usare per un eventuale aiuto in seguito in un problema simile  ;)

• Chinaski piace questo

#15 Chinaski

Inviato 08 marzo 2015 - 09:52

esatto appena eliminato il dsr son riuscito a visionare finalmente il menù di gioco e modificare le impostazioni video che mi venivano salvate online e anche reinstallando non potevo cambiarle 

ps ho pensato che inserendo anche la soluzione qualcuno la potesse usare per un eventuale aiuto in seguito in un problema simile  ;)

Si hai pensato beneissimo infatti e ti ringraziamo ulteriormente per l'info :)

Qua chiudo :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!