Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. IliaAndru97

    IliaAndru97

  • Discussioni Simili

    • Radeon 6750xt o quale alternativa? budget 400 euro

      Buonasera, sono nuovo nel gruppo , volevo un aiuto . Ho un pc con un ryzen 5 5600x volevo affiancarlo ad una 6750xt. Cosa ne pensate della custom msi radeon mech 2x, é una buona custom? O se magari mi consigliate qualcosa di meglio sempre con budget 350/400€. Inoltre vorrei comprare anche un monitor ma non so se prenderlo fhd o qhd. Grazie mille.

      in Schede Video

    • Differenza radeon rx 6650 vs rtx 3050

      Buongiorno, mi piacerebbe avere delle informazioni in più riguardo le schede video amd, infatti hanno nomi con tipo rx 6650 xt, e io da non molto esperto penso subito al numero, che, prendendo in esempio la rtx 3050, è più alto. Quando vado a cercare i prezzi vedo che la 6650 costa 240€ e la 3050 270€, e quindi mi sale il dubbio e penso che magari è una numerazione diversa perché una è  *RX* 6650 *XT* e l' altra è *RTX* 3050. Poi vado a vedere dei test degli fps e vedo che la 6650 ne ha il doppi

      in Schede Video

    • Spegnimento schermi setup triplo schermo

      Buongiorno a tutti, vi scrivo in quanto ho un problema ambiguo. Ho una postazione di guida con 3 monitor e quando uso il gioco, a volte mi succede questa cosa che mi manda in bestia. Quando sono dentro al gioco e voglio passare al desktop, nel momento che premo il tasto windows oppure F11, due oppure uno schermo diventa tutto nero e l'unico modo per far sì che si riattivi è chiudere il gioco. Inizialmente mi capitava ogni tanto su un unico monitor, diciamo una volta al mese, ora la cosa

      in Problemi tecnici

    • Problema video radeon 6600xt e monitor tuf gaming 27" 2k 165hz

      Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un pc con scheda video amd radeon 6600xt e monitor tuf gaming 27" 2k 165hz. Quando imposto la frequenza video superiore a 60 hz compare sulla fascia destra del monitor una striscia verticale larga circa  4 cm per tutta l'altezza. Appena imposto la frequenza a 60 hz torna tutto in ordine. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Se faccio uno screen del video durante il problema nella schermata catturata l'anomalia non

      in Schede Video

    • build per radeon 6700 xt

      Ciao ragazzi ho appena acquistato una Radeon 6700 xt, mi consigliate cosa metterci attorno? grazie

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...