Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

consiglio giochi

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 Enigmisth

Enigmisth

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 07 marzo 2015 - 05:53

Iniziato e lasciato a metà... Non mi piaceva

#22 quartoz

quartoz

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 07 marzo 2015 - 06:32

Io ho un processore phenom x3 tricore con il quarto sbloccabile pero rende instabile il sistema... poi ho una video ati radeon da 512mb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#23 Chinaski

Inviato 07 marzo 2015 - 07:00

Iniziato e lasciato a metà... Non mi piaceva

Beh, anche a me l'ultimo non mi ha entusiasmato a dire la verità, ma i precedenti capitoli mi erano piaciuti :)

Io ho un processore phenom x3 tricore con il quarto sbloccabile pero rende instabile il sistema... poi ho una video ati radeon da 512mb

Ehmmm non so se lo hai notato, ma la sezione è "videogiochi" :D

#24 quartoz

quartoz

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 07 marzo 2015 - 07:43

Si lo so :) l ho scritto perché il ragazzo di prima mi ha detto se riuscivo a far girare the witcher 2 e gli ho messo solo processore e video :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Chinaski piace questo

#25 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 07 marzo 2015 - 11:43

Non so se riesci a farlo girare bene con quella vga, però non me ne intendo... io avevo difficoltà con la GTX 275.

Comunque Deus Ex è un capolavoro, il primo l'avevo divorato, Human Revolution ero quasi arrivato alla fine (ma poi ho cancellato i save formattando...), mentre Invisible War non mi ha mai preso granchè (l'avevo giocato un po' su xbox ai tempi, su PC invece non riesco ad andare oltre il tutorial...)

#26 Chinaski

Inviato 07 marzo 2015 - 11:57

Comunque Deus Ex è un capolavoro, il primo l'avevo divorato, Human Revolution ero quasi arrivato alla fine (ma poi ho cancellato i save formattando...), mentre Invisible War non mi ha mai preso granchè (l'avevo giocato un po' su xbox ai tempi, su PC invece non riesco ad andare oltre il tutorial...)

Il primo è il migliore senza se e senza ma :D

Invisible war come enigm non l'ho mai terminato perchè mi aveva preso ai maroni, mentre il secondo è accettabile, ma sono andati decadendo purtroppo. Peccato, perchè sarebbe potuto essere un titolone dalla a alla z a mio avviso.

#27 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 09:22

IW E' il secondo XD

A me HR è piaciuto, lo avrei anche finito non fosse stato per i save cancellati... :(

#28 quartoz

quartoz

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 03 maggio 2015 - 04:58

ragazzi esiste per pc qualche gioco platform bello stile ratchet e clank? :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!