Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

[BETA] Titanfall

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#11 Psygnosis

Psygnosis

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Steam:[rD]Psygnosis!

Inviato 19 febbraio 2014 - 05:15

Avevano messo Titanfall in Open Beta questo Lunedì ( con tanto di notizia ) e puoi trovare il gioco nel tuo account Origin ( My Games, oppure nella pagina dei Free 2 Play )

#12 DRIVER

DRIVER

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 06:57

secondo me non è assolutamente un gioco da prendere al day one, e neanche un gioco su cui spendere molti soldi.

#13 Emeth20

Emeth20

Membro

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 46 messaggi
  • LocalitàTuscany

Inviato 19 febbraio 2014 - 07:38

secondo me non è assolutamente un gioco da prendere al day one, e neanche un gioco su cui spendere molti soldi.

Come mai dici ciò? 

#14 DRIVER

DRIVER

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 08:33

Come mai dici ciò? 

io non sono il tipo che spende molti soldi per un solo gioco, di fatto non ho mai preso un gioco al day one, soprattutto questo non lo prenderei mai il giorno dell'uscita. ciò non significa che sia un brutto gioco, anzi è tecnicamente molto avanzato ed ha un gameplay molto frenetico e divertente però secondo e non vale 60 €, poi ognuno è libero di prendere al day one tutto ciò che vuole  :D

#15 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 09:19

Precisiamo. Solo La EA e i CoD e quelli blizzard costano 60 euro su pc. 2Ub4jLk.gif

#16 Emeth20

Emeth20

Membro

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 46 messaggi
  • LocalitàTuscany

Inviato 19 febbraio 2014 - 09:34

io non sono il tipo che spende molti soldi per un solo gioco, di fatto non ho mai preso un gioco al day one, soprattutto questo non lo prenderei mai il giorno dell'uscita. ciò non significa che sia un brutto gioco, anzi è tecnicamente molto avanzato ed ha un gameplay molto frenetico e divertente però secondo e non vale 60 €, poi ognuno è libero di prendere al day one tutto ciò che vuole  :D

Capito, pensavo che non ti piacesse qualche meccanica del gioco o altre cose del genere :D Comunque al day one lo trovi anche a meno, tipo su kinguin vendono già le key a una 30ina di € circa

#17 B4D WOLF

B4D WOLF

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 03:21

a me sinceramente è piaciuto moltissimo e l'ho già preordinato su kinguin per me e mio fratello. ho fatto un breve gameplay con alcuni spezzoni di partita per far vedere a chi non ha potuto provarlo di cosa realmente si tratta.

https://www.youtube....h?v=Ee5ZklxhslU

#18 Roch

Roch

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 05:08

Ancora non ho provato titanfall, ma da i gameplay mi preoccupa non poco, sembra davvero troppo simile a CoD (del resto i respawn avevano lavorato precedentemente proprio ad alcuni capitoli del celebre fps). Non avendolo provato non posso esserne sicuro ma il feeling con armi e movimenti sembra molto buono a differenza del ritmo di gioco che pare eccessivamente rapido e incasinato. Mi spaventa anche l'idea che i mech siano poco divertenti da utilizzare e che siano troppo o troppo poco potenti. Devo ancora capire la scelta di inserire bot governati dall'IA e non magari aggiungere qualche slot per giocatori reali...

Spero moltissimo che provandolo queste mie preoccupazioni vengano sfatate...chissà.

#19 Ryckgrunt

Ryckgrunt

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 05:42

per me hanno alzato un polverone per niente su sto Titanfall. E' versione beta quindi il giudizio finale mi riservo di darlo solo con il gioco compiuto, ma per dirne una la beta di BF4 (per non parlare del gioco completo) e la beta di crysis3 mi hanno colpito molto di piu' sotto tutti gli aspetti. Il "feeling" con l'arma è troppo simile a COD(una ciofeca), la grafica è pressochè ridicola, ed un gioco del genere 6 vs 6 è davvero uno spreco, bilanciamento armi inesistente al momento , per non parlare degli npg che muoiono con gli sputi e non ti sparano nemmeno. In definitiva, si è divertente, ma per 20 minuti poi ti rompi. Aspetto pero' di vedere le altre 13 mappe prima di dare un giudizio definitivo :), al momento le mi aspettative sono scese di parecchio credo si sia capito :P

#20 B4D WOLF

B4D WOLF

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 06:52

sinceramente non la penso come voi ...ok forse l'SA (stupidità artificiale) è esagerata però al livello di frenesia mi piace moltissimo non c'entra NULLA con cod a mio avviso (se la pensate diversamente motivate).

cosa intendi con feeling dell'arma ?

- il fatto del 6 vs 6 sinceramente lo approvo in quanto dovrebbe riuscire a gestire meglio le connessioni e poi già così è frenetico con più personaggi al respawn sei già morto. così lo reputo molto bilanciato

- le armi ovvio che non c'è bilanciamento se poi ne puoi scegliere solo 3 o 4 al momento così come i titan.

- per la grafica alla fine a me non dispiace, è leggera e scarna per permettere a tutti di giocare (prima ci si lamenta che bf4 e ghost non girano su pc un po' vecchiotti e poi si vuole la ipergrafica?)

poi ovviamente è una beta e ognuno ha la sua idea. molti possessori di bf4 e ghost del mio clan hanno già detto che lo acquisteranno e probabilmente (a mio avviso) metteranno da parte i vecchi fps. c'è da dire però che è una rivoluzione nel campo degli fps perchè ha introdotto quello che negli altri mancava :) staremo a vedere :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!