Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problemi con Call of Duty Advanced Warfare


mindfreak47
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,

di recente ho installato Call of Duty Advanced Warfare, imposto la grafica al massimo (grazie al pc consigliatomi da questo sito  ;)) ma dopo circa 5 minuti mi si blocca e dice "memoria insufficiente"...all'inizio credevo fosse lo stesso difetto avuto su Far Cry 4, ma nonostante abbia fatto la stessa operazione (aumentato la memoria di pagging) il gioco adesso si blocca ma non spunta la finestra per dirmi "memoria insufficiente"....cosa potrebbe essere? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che per caso hai un ssd?

Altra domanda, hai per caso installato un utility fornita nel cd della mobo per il controllo di banda internet? é un programma di nome "Killer Network Manager", almeno nel caso della mobo gigabyte.

Anche, ma il gioco è in un hard disk normale.

Effettivamente ho una mobo gigabyte ma non ho il programma che dici tu  :huh:  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche, ma il gioco è in un hard disk normale.

Effettivamente ho una mobo gigabyte ma non ho il programma che dici tu  :huh:  :ph34r:

Chiedevo se avevi un ssd per sapere se stai facendo gestire il file di paging dal sistema o se tu lo abbia disabilitato. Nel caso, prova a impostarlo su 10gb.

 

Per il programma, potrebbe avere un altro nome, controlla quali software hai installato con il cd della mobo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione economica, per necessità, nonostante il momento

      Salve, vi ringrazio sempre per il lavoro che offrite su questo forum, sono iscritto da anni ed in passato ho anche scritto, ma continuo a seguirvi sia per le guide sugli acquisti che per i contenuti del forum. Ultimamente sto avendo problemi con il mio attuale fisso, assemblato insieme a voi, nel 2015. Stavo pensando quindi, avendo paura di rimanere senza pc, che utilizzo quotidianamente per lavoro (sono un assistente virtuale per un'azienda che offre assistenza per diversi prodotti),

      in PC Completi

    • (DOMANDA) da quale software è stato installato?

      Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

      in Problemi tecnici

    • Scheda video riconosciuta, ma error 43 dopo aver installato i driver

      Salve a tutti, ho un problema riguardante la scheda video una gigabyte 1060 6gb  rev.1.0. Una volta assemblato il tutto, e collegato la scheda video al monitor tramite dvi, vedo solo lo schermo nero... Quindi ho dovuto far partire il pc tramite scheda video integrata del processore, vado a vedere in gestione dispositivi, se almeno mi riconosceva la scheda video, ma nulla da fare non compariva. Dopo numerose prove, frugando nel bios ho impostato la pci in IGD anzi che PEG, e ho not

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...