Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. DarthLona

    DarthLona

  • Discussioni Simili

    • Consigliatemi una CPU - Alternativa 3200G

      Ciao, è la prima volta che decido di assemblare un pc da gaming e ho seguito un tutorial su youtube per montarne uno senza spendere troppo. i pezzi che ho comprato sono questi -Cooler Master MasterBox Q300L - Mini Tower Case mATX con Visione Completa Pannello Laterale, Cable Management Ordinato, e Molteplici Opzioni Raffredda -Crucial MX500 500GB CT500MX500SSD1 SSD Interno-fino a 560 MB/s, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici, Metallico -Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Problema aggiornamenti della protezione da virus e minacce

      Salve.   Utilizzo defender ma non so perché non mi ha mai aggiornato le definizioni dei virus, sebbene il sistema sia aggiornato (non alla 2004 però). Windows non è crackato eh, me lo aveva installato un amico quando feci la config e poi ho comprato una chiave esd.   Mi ritrovo con: Versione intelligence sulla sicurezza: 1.267.303.0 Data di creazione della versione: 01/01/1970 02:00 Ultimo aggiornamento: 25/04/2018 00:24.   Quando clicco per aggi

      in Windows

    • Scheda audio Consigliatemi

      Salve ragazzi rieccomi ? Sono possessore di una sound blaster z che vorrei mandare in pensione. Anche se funziona ancora bene, volevo alzare la qualità. Voi che consigliate? Preferirei interna ma sono aperto a qualunque consiglio ? Avrei adocchiato la sorella maggiore della mia, la sound blaster ae5 che dice offrire anche un ottimo amp per cuffie, con impendenza fino a 600ohm. Che ne pensate? Le utilizzerei con delle Logitech g560 e delle sennheiser g4me zero.

      in Audio

    • Gestione automatica ventole o manuale?

      Salve a tutti,  qualche mese fa ho assembleato il mio pc, ho una scheda video asus gtx 1080 TI, fino a oggi ho lasciato il sistema di controllo ventole in automatico, ma secondo voi è meglio impostarlo su manuale così che sia sempre raffreddata al meglio per preservare la durata?. (visto che è costata parecchio)  Grazie in anticipo spero di essere stato chiaro 

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...