Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Collegamento tv - gtx970


marcpoll
 Condividi

Post Raccomandati

L'ideale sarebbe un monitor 32" con  i controc.... ma è troppo per le mie tasche. un 24" è troppo piccolo per la postazione. Essendo abituato al 32" cercherò una tv che ha un inputlag basso. ci sono alcuni modelli tv sony e samsung (40/42") molto interessanti . Certo non sfrutterò al max la scheda ma sicuramente avrò qualcosa in meglio.

Magari quando la trovo mi dai un tuo parere... oppure se ti viene in mente qualcosa....... :D

Ok allora, vediamo di venirci incontro :D

Potresti dirci ipoteticamente il tuo budget?

Ti serve per forza 32" o anche un monitor da 28" va bene?

Per i 40/42" che dicevi, io punterei su samsung, però bisogna valutare anche il modello, perchè potrebbe avere delle specifiche particolari per il collegamento pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei 32". Per ora quelli che sto considerando sono : 

Samsung UE32F5000 

Sony KDL42W705B 

 

dimenticavo....grazie di tutto

Purtroppo guardando i manuali mi pare che i due che hai addocchiato siano solo tv, nessun supporto monitor pc

 

Dai, appena trovoi qualcosa di interessante te lo posto ;)

 

Potresti prendere questo, non è male ed è anche in promozione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo guardando i manuali mi pare che i due che hai addocchiato siano solo tv, nessun supporto monitor pc

 

Dai, appena trovoi qualcosa di interessante te lo posto ;)

 

Potresti prendere questo, non è male ed è anche in promozione ;)

mi hai mandato in confusione :( ! quale sarebbe il supporto monitor pc?

la caratteristica principale di un buon tv gaming non deve essere un input lag basso? oppure mi sono perso qualcosa :(

il link non mi funziona.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai mandato in confusione :( ! quale sarebbe il supporto monitor pc?

la caratteristica principale di un buon tv gaming non deve essere un input lag basso? oppure mi sono perso qualcosa :(

il link non mi funziona.....

Scusami per la confusione e per il link che non ho capito ancora come diavolo ho fatto a confonderlo :)

No, non ti sei perso nulla, ma tv da gaming a dirti la verità non esisterebbe, è risaputo, come detto in precedenza che per gaming le tv non sono il massimo, proprio come dici te dovrebbe avere un imput lag bassissimo ed un tempo di risposta comunque decente, cosa che, gia una tv da 32 pollici è difficile da trovare, oltre ai frequenti stuttering che ne risulterebbero. Io opterei per un monitor serio, anche se di misure inferiori ad un 32" almeno rende e sfrutti la vga come si deve, oltre a non ammazzarti gli occhi, ma se te sei proprio deciso a prendere una cosa del genere beh, contento te :)

 

Il supporto monitor pc sarebbe semplicemente la possibilità di usare la tv come monitor. Comunque rettifico, Il samsung che hai postato dovrebbe andar bene, altrimenti secondo le mie ricerche, tra i migliori ci sono gli lg che hanno buone caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale modello per quanto riguarda gli lg ?

Non mi hai detto il tuo bidget massimo però, questo mi aiuterebbe parecchio, grazie.

Comunque se vuoi un consiglio un monitor da 28 pollici sarebbe l'ideale. Intanto dimmi quanto puoi spendere e vediamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...