Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dying Light


Momo__owoW
 Condividi

Post Raccomandati

Chi lo prende?

 

Io ho effettuato il preorder del gioco su kinguin (30 euro gioco + dlc) e, come si sapeva, segnava come data il 30.
Però poi è venuta fuori la cosa del rinvio delle copie fisiche ed è comparso un messaggio sul sito ufficiale del gioco con dicitura "Le copie in digital delivery verranno effettuate con "global release" al 27".

Ho chiesto a kinguin e mi han detto che "sul sito c'è scritto al 30"... così come su steam. Sul sito compare il 27 solo per la release USA (che usciva SEMPRE il 27, anche prima del rinvio delle copie fisiche e "anticipo"(?) di quelle DD). Però il PSN ad esempio ha cambiato data da 30 a 27, nella pagina italiana eh.

Quelli di Kinguin non mi cacano più in merito... quindi qualcuno sa per caso qualcosa di più in merito alla faccenda? :|

 

In ogni caso l'ho preso praticamente a scatola chiusa (un mio amico lo prende e volevamo fare la coop), non so nemmeno a dire il vero se e come mi girerà (considerando che nonostante tutto per metà il mio pc è fuori dai requisiti minimi di quasi qualsiasi roba, eppure gira, direi che ci provo ahahahah. Mal che vada lo giocherò appena farò il cambio del processore...)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavo in un altro topic, comunque il gioco è uscito il 27 su steam, su PS4 oggi se non erro e il 30 (nonostante la data fosse il 27 pure per loro) su XBOX ONE (infatti frequento un forum "boxaro" e sono tutti incazzati XD).

 

Ho una R9 280 Dual-X come vga e purtroppo un timido Dual Core (E8400) come processore che COMUNQUE cambierò (in un arco di due-tre mesi credo, dipende da come entrano le finanze XD) ma che fin'ora ha fatto girare tutto (tutto quello che non richiedeva specificatamente un quad core, cioè Drag Age Inquisition all'attivo -che mi gira invece sul portatile dove ho, appunto, un quad core e una vga demmerda) maxato.

 

Il gioco comunque è proprio mal ottimizzato di suo... io ho le STESSE performance di persone che hanno un i7 e delle nvidia serie 9XX (gente con 32gb di ram e via discorrendo dico). Tutorial a 30(+) fps (la parte nell'edificio, con tanto di sezione parkour dall'alto con visione su tutta la città in real time) e poi, una volta fuori, BAM 10-20 fps se va bene, visuale che si sputtana (stando fermo i frame sono stabilissimi, come ci si muove ciao), setting grafici che, a parte la distanza visiva e le ombre, non influiscono praticamente di NIENTE sugli fps...

 

I post di disagio su Steam si sprecano... pure su reddit e altri siti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è ottimizzato per schede nvidia. La beta a quanto so era diversa dalla release finale... io dico, il mio è un caso, ma non è isolato... come dicevo su steam si sprecano i post (escludendo pure quelli da trolloni che ormai invadono i forum) che puntano il dito sulla poca ottimizzazione.

Ad alcuni ovviamente gira, ma TUTTI hanno cali, non ho ancora letto di casi con 60 frame granitici... e ripeto, si parla sia di gente con i requeisiti minimi che gente che va ben oltre quelli raccomandati.

 

Poi ognuno è libero di comprarlo, io l'ho fatto a mio rischio e pericolo e di fatti mi guardo bene di lamentarmi direttamente... anzi, vedendo che han gli stessi miei problemi persone con configurazioni molto più pompate della mia, mi fa ben sperare in qualche patch di ottimizzazione che possa permettere pure a me di risolvere XD (ora provo qualche tweak che ho letto in giro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Perché Puget systems prende in considerazione solo 2 marche di PSU?

      Buonasera, siccome valutavo i dati forniti da puget systems (che valuta solo EVGA e SuperFlow non so perché) ho notato che EVGA ha un tasso dj fallimento rispettivamente il doppio rispetto a quello dei suoerflow, tuttavia sul sito c'é scritto che i dati degli archivi sui EVGA risalgono a piú tempo fa (son un po' piú vecchi dei dati sui superflow) la mia domanda quindi é nella scelta dell alimentatore mi dovrei quindi solo linitare a queste 2 marche? insimma se un sito affidabile come puget ne po

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...