Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Dying Light

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#41 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 07:54

Beh fino a poco tempo fa a me sarebbe servito, non me ne fregava nulla della grafica ma mi bastava andasse fluido.

Che alla fin fine è quasi tutto maxato, è solo la qualità del video in sè ad essere oscena XD

#42 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 16 febbraio 2015 - 08:00

Ricordo che molte volte per far girare un gioco in maniera fluida mi bastava togliere il monitor blur e lasciare il resto com'era, difatti l'ho sempre cavato ed ho ancora l'abitudine di farlo col pc nuovo :D

#43 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 08:00

Alla fin fine il blur non pesa quasi niente sui giochi, io se lo tolgo è solo perchè in alcuni titoli mi infastidisce alla vista lol

#44 andrea1976

andrea1976

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 messaggi

Inviato 28 febbraio 2015 - 09:00

ciao ragazzi,non so se è la sez giusta ,ma dovrei installare la patch 1.2.1. ma ho paura di perdere i salvataggi.

mi potete insegnare come fare un backup salvataggi e dopo semmai reinserirli?

#45 Chinaski

Inviato 28 febbraio 2015 - 12:42

ciao ragazzi,non so se è la sez giusta ,ma dovrei installare la patch 1.2.1. ma ho paura di perdere i salvataggi.

mi potete insegnare come fare un backup salvataggi e dopo semmai reinserirli?

Se lo hai preso su steam ci dovrebbe essere un opzione cloud che mantiene i tuoi salvataggi tramite un server, in modo da poterti far continuare il gioco dal tuo ultimo salvataggio nel caso tu utilizzi un alttro pc o se per disgrazia debba formattare.

Poi puoi provare anche questo programmino che torna molto utile ;)

Ps) Sono uscite ulteriori patch se ti interessa, le trovi qua ;)

#46 andrea1976

andrea1976

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 messaggi

Inviato 28 febbraio 2015 - 03:16

grazie mille

• Chinaski piace questo

#47 Chinaski

Inviato 27 marzo 2015 - 11:27

Ragazzi, finalmente dopo tanta attesa sono riuscito ad installare questo gioco e devo dire, che con le patch rilasciate io non sto avendo nessuna difficoltà a giocarlo, anzi vi dirò, per sfizio ho provato ad utilizzare la vga integrata del mio piccolo processorino e caspita, gira decentemente anche così, in modalità 720p settaggi medi e senza filtri mi gira con una media dei 35 fps, quindi dai, non male :)

Devo ancora farci la mano ma mi sto abituando a fare il clochard e rovistare nei cassonetti alla ricerca di materiale utile a costruire potenziamenti per le armi asd asd :D

• DarthLona piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!