Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dying Light


Momo__owoW
 Condividi

Post Raccomandati

Saranno come Call o dite ghost, che aveva requisiti allucinanti per il gioco che era. Se non ricordo male chiedeva una 780.

Poi dopo con delle patch inspiegabilmente è divenuto giocabile su tutti i PC.

L'unico che va contro corrente sembra essere gta 5, che richiede solo una 660.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Black Ops era ottimizzato malissimo ricordo... comunque io rimetto mano a DL appena esce la patch per l'hardware AMD e poi vediamo. Nel frattempo gioco a FC4 che mi va tranquillo nonostante i suoi problemi :| (tra l'altro per FC è uscita ieri una patch da un giga e passa... ma mi pare solo per il map editor)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare sarebbe in arrivo una patch per gli utenti AMD (sia cpu che gpu a livello di ottimizzazione). Mandando una mail a techland si può entrare nel beta testing (mandata ma aspetto risposta). Sul forum steam chi ha provato la patch in anteprima è soddisfatto, aumenti di frame anche di 20 fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gentile utente su steam mi ha passato la beta (un codice da inserire per scaricare la patch, monouso, quindi non posso ripassarlo :| ) e devo dire che ora mi gira bene!
Nonostante il mio dualcore e i miei 4gb di ram ora non ho più stuttering e, con distanza di visuale al minimo, mi va pure fluido (oddio niente 60 fps eh ma almeno è giocabile!).

 

Ah si, tutto maxato il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh penso molto meglio, solo che devo ulteriormente rimandare perchè devo ancora ricevere un pagamento e appena in aprile andrò in viaggio di lavoro e incasserò i big money :(

In ogni caso ora, a parte Dragon Age Inquisition (che è un disastro) e AC:U (in alcune missioni scatta da paura) sto giocando a TUTTO quello che esce... tra cui FC4 ed Evolve a Ultra (giusto per dire i più recenti). Non posso lamentarmi del mio povero dual core... la Intel ha fatto davvero un ottimo prodotto (ai tempi ma ancora oggi tutto sommato) XD

Comunque tornando a parlare di DL adesso che è tutto più fluido mi ci sto davvero divertendo, menare (soprattutto a calci) gli zombie è molto più soddisfacente rispetto a Dead Island (vederli volare giù dai palazzi poi è fantastico ahahaha). Consigliato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh penso molto meglio, solo che devo ulteriormente rimandare perchè devo ancora ricevere un pagamento e appena in aprile andrò in viaggio di lavoro e incasserò i big money :(

 

In ogni caso ora, a parte Dragon Age Inquisition (che è un disastro) e AC:U (in alcune missioni scatta da paura) sto giocando a TUTTO quello che esce... tra cui FC4 ed Evolve a Ultra (giusto per dire i più recenti). Non posso lamentarmi del mio povero dual core... la Intel ha fatto davvero un ottimo prodotto (ai tempi ma ancora oggi tutto sommato) XD

 

Comunque tornando a parlare di DL adesso che è tutto più fluido mi ci sto davvero divertendo, menare (soprattutto a calci) gli zombie è molto più soddisfacente rispetto a Dead Island (vederli volare giù dai palazzi poi è fantastico ahahaha). Consigliato ;)

Beh, come ti è stato detto sin dall'inizio, la tua cpu è stata ed è tuttora ancora validissima pur essendo un dual e da qua ad aprile dai, pur soffrendo un po', come vedi riuscirai comunque a giocare bene o male a tutti i titoli dato che hai un ottimo sostegno con quella vga :)

 

Si, dai gameplay noto una differenza sostanziale con dead island, non c'è paragone anche se molti lo indicano come una scopiazzatura. A me sinceramente invece pare un buon prodotto innovativo su quel genere e mi sto convincendo sempre di più al suo acquisto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Perché Puget systems prende in considerazione solo 2 marche di PSU?

      Buonasera, siccome valutavo i dati forniti da puget systems (che valuta solo EVGA e SuperFlow non so perché) ho notato che EVGA ha un tasso dj fallimento rispettivamente il doppio rispetto a quello dei suoerflow, tuttavia sul sito c'é scritto che i dati degli archivi sui EVGA risalgono a piú tempo fa (son un po' piú vecchi dei dati sui superflow) la mia domanda quindi é nella scelta dell alimentatore mi dovrei quindi solo linitare a queste 2 marche? insimma se un sito affidabile come puget ne po

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...