Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Dying Light

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#31 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 13 febbraio 2015 - 02:28

Un gentile utente su steam mi ha passato la beta (un codice da inserire per scaricare la patch, monouso, quindi non posso ripassarlo :| ) e devo dire che ora mi gira bene!
Nonostante il mio dualcore e i miei 4gb di ram ora non ho più stuttering e, con distanza di visuale al minimo, mi va pure fluido (oddio niente 60 fps eh ma almeno è giocabile!).

Ah si, tutto maxato il resto.

• Chinaski piace questo

#32 Chinaski

Inviato 13 febbraio 2015 - 03:02

Ottimo!!! Chissà come ti girerà non appena effettuerai l'upgrade allora :)

#33 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 13 febbraio 2015 - 03:07

Eh penso molto meglio, solo che devo ulteriormente rimandare perchè devo ancora ricevere un pagamento e appena in aprile andrò in viaggio di lavoro e incasserò i big money :(

In ogni caso ora, a parte Dragon Age Inquisition (che è un disastro) e AC:U (in alcune missioni scatta da paura) sto giocando a TUTTO quello che esce... tra cui FC4 ed Evolve a Ultra (giusto per dire i più recenti). Non posso lamentarmi del mio povero dual core... la Intel ha fatto davvero un ottimo prodotto (ai tempi ma ancora oggi tutto sommato) XD

Comunque tornando a parlare di DL adesso che è tutto più fluido mi ci sto davvero divertendo, menare (soprattutto a calci) gli zombie è molto più soddisfacente rispetto a Dead Island (vederli volare giù dai palazzi poi è fantastico ahahaha). Consigliato ;)

• Chinaski piace questo

#34 Chinaski

Inviato 13 febbraio 2015 - 03:21

Eh penso molto meglio, solo che devo ulteriormente rimandare perchè devo ancora ricevere un pagamento e appena in aprile andrò in viaggio di lavoro e incasserò i big money :(

In ogni caso ora, a parte Dragon Age Inquisition (che è un disastro) e AC:U (in alcune missioni scatta da paura) sto giocando a TUTTO quello che esce... tra cui FC4 ed Evolve a Ultra (giusto per dire i più recenti). Non posso lamentarmi del mio povero dual core... la Intel ha fatto davvero un ottimo prodotto (ai tempi ma ancora oggi tutto sommato) XD

Comunque tornando a parlare di DL adesso che è tutto più fluido mi ci sto davvero divertendo, menare (soprattutto a calci) gli zombie è molto più soddisfacente rispetto a Dead Island (vederli volare giù dai palazzi poi è fantastico ahahaha). Consigliato ;)

Beh, come ti è stato detto sin dall'inizio, la tua cpu è stata ed è tuttora ancora validissima pur essendo un dual e da qua ad aprile dai, pur soffrendo un po', come vedi riuscirai comunque a giocare bene o male a tutti i titoli dato che hai un ottimo sostegno con quella vga :)

Si, dai gameplay noto una differenza sostanziale con dead island, non c'è paragone anche se molti lo indicano come una scopiazzatura. A me sinceramente invece pare un buon prodotto innovativo su quel genere e mi sto convincendo sempre di più al suo acquisto :)

#35 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 13 febbraio 2015 - 06:06

Comunque con questa patch beta è tutta un'altra cosa...

p.s. alla fin fine è davvero Dead Island + Far Cry comunque... ci sono persino le torri radio da fare scalandole lol

#36 DarthLona

Inviato 14 febbraio 2015 - 01:27

Mi fan piacere che si stan dando da fare per risolvere i vari problemi....speriamo in una versione stabile, che magari più avanti lo prendo anche io.
Piccolo O.T.: tu S.a.n.g.r.e. che vga hai?

#37 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 14 febbraio 2015 - 01:27

R9 280 Dual-X. Praticamente l'unica cosa non datata 2008 che ho nel mio pc ahahah (dissi non stock del procio a parte...).

Grazie a quella sto giocando praticamente a tutto... (ultimo arrivato: Lichdom Battlemage, anche lui a Ultra senza problemi di sorta).

Era proprio ora di pensionare la GTX275 :'(

• DarthLona piace questo

#38 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 14 febbraio 2015 - 11:35

La patch ora è disponibile per tutti (chi era in beta non deve riscaricare niente XD) ;)

#39 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 07:39

Alla fin fine un video a scopo informativo sono riuscito a farlo lo stesso (come dico nella descrizione gli fps effettivi sono poi altri, purtroppo fraps anche se dimezzo la qualità del video mi appesantisce parecchio)...

(la qualità è orripilante, spero perchè è appena stato caricato... ma comunque serve solo per aiuto a chi vuole farlo girare su un dual core, se comprarlo o no ecco...)

#40 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 16 febbraio 2015 - 07:51

Beh fino a poco tempo fa a me sarebbe servito, non me ne fregava nulla della grafica ma mi bastava andasse fluido.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!