Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dying Light


Momo__owoW
 Condividi

Post Raccomandati

E' uscita una patch, ora vedo se è cambiato qualcosa... per il video non saprei come farlo. Fraps dovrei scaricarlo e comunque è troppo pesante mi sa. Con raptr si possono fare? :|

Puoi usare anche Camtasia, più leggero di fraps, oppure il programmino che c'è con AMD Gaming Evolved associato anche a raptr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso provo con quello amd allora ^^ (comunque sembra che vada un filo meglio u_u)

 

Edit: no niente ho fatto un video con il recorder di AMD ma va tutto a scatti (peggio del gioco) ahahaha... proverò camtasia.

 

Edit2: camtasia devo ancora scaricarlo (ma è free?) ho provato fraps, e ovviamente i video è impossibile registrarli (va a 5-9 fps...). Senza invece mi segna 30 in media, con picchi minimi anche di 10 e massimi sui 45. Tra l'altro a parte i normali cali di frame a volte prima o dopo un'animazione (come quelle dove si aggrappa) scenda anche a 5 fps lol...

 

'sto gioco è fottuto... (in ogni caso oltre alla patch ho usato il "tweak" di disabilitare il Core 0 e poi riabilitarlo per far usare a pieno entrambi i core -stessa cosa si può fare su i quad core-... ora mi pare usi un po' di più il procio ma comunque non full load... mah).

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso provo con quello amd allora ^^ (comunque sembra che vada un filo meglio u_u)

 

Edit: no niente ho fatto un video con il recorder di AMD ma va tutto a scatti (peggio del gioco) ahahaha... proverò camtasia.

 

Edit2: camtasia devo ancora scaricarlo (ma è free?) ho provato fraps, e ovviamente i video è impossibile registrarli (va a 5-9 fps...). Senza invece mi segna 30 in media, con picchi minimi anche di 10 e massimi sui 45. Tra l'altro a parte i normali cali di frame a volte prima o dopo un'animazione (come quelle dove si aggrappa) scenda anche a 5 fps lol...

 

'sto gioco è fottuto... (in ogni caso oltre alla patch ho usato il "tweak" di disabilitare il Core 0 e poi riabilitarlo per far usare a pieno entrambi i core -stessa cosa si può fare su i quad core-... ora mi pare usi un po' di più il procio ma comunque non full load... mah).

prova a settare diversamente le impostazioni della qualità di registrazione. Con le impostazioni di default i video non sono di gran qualità.

Tuttavia il la cattura video di amd non dovrebbe rubare tanti fps come fraps. Prova anche la funzione replay, molto comoda.

Può anche essere però che il tuo processre essendo un dual core fa fatica a gestire tutto ciò assieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto giocando a DL.. spettacolare.. E riscontro anche io cali di frame... Da dentro ai locali all'esterno... Mi piace proprio quando fa notte e il sistema delle armi ;) mi prende 3.8 GB di vram e 7 GB di ram. Per registrare ne ho provati molti.. X me il migliore é mirillis action registra alla grande

3.8 di vram e 7 di ram fisica?!!Cavoli!! Ma stiamo scherzando!!?? Questi son fuori!! :o

 

Mirillis?? Che è? Un software made in Sardegna? :D ( Non ridete, io sono sardo DOC!!  :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ACU prende quasi 4 GB di vram...meno male ho preso la 290 ;)

Maledetti!!! Io sfortunatamente devo attendere per farmi il mio monster of hardware e mi devo accontentare dei dettagli minimi per giochi del genere, mi rode alquanto sta cosa, pensando che far cry 3, pur essendo vecchio ed ottimizzato col buco del deretano di un tapiro mi gira ad ultra ed assassin's invece mi va di areofagia diffusa. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè direi che FC3 ERA ottimizzato male, perchè pure a me gira ad Ultra a 30fps fissi sul portatile, mentre invece di recente li conto veramente sulle dita quelli ben ottimzizati... sono riusciti a fare una MERDA anche con il remastered di RE1. UN GIOCO DEL 2002 MADONNA. Che se non metti il cap dei frame a 30 ti va in SLOW MOTION (manco cali di frame, rallenta proprio tutto manco fosse Max Payne).

 

Daying Light comunque è inspiegabile perchè sia così pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè direi che FC3 ERA ottimizzato male, perchè pure a me gira ad Ultra a 30fps fissi sul portatile, mentre invece di recente li conto veramente sulle dita quelli ben ottimzizati... sono riusciti a fare una MERDA anche con il remastered di RE1. UN GIOCO DEL 2002 MADONNA. Che se non metti il cap dei frame a 30 ti va in SLOW MOTION (manco cali di frame, rallenta proprio tutto manco fosse Max Payne).

 

Daying Light comunque è inspiegabile perchè sia così pesante.

No a me gira sopra i 30, considerando che gho un'integrata, quindi èperfetto :)

Si è vero, gli ultimi giochi richiedono requisiti paurosi inspiegabili a mio avviso e son pure ottimizzati coi piedi, quindi non riesco a capirne il senso, molto meglio gli old, almeno erano ben programmati e se doveva uscire qualcosa in seguito al rilascio erano solo dlc, non "arrangiamanti" per bug e diavolerie varie....speriamo il futuro ci riservi miglior fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Perché Puget systems prende in considerazione solo 2 marche di PSU?

      Buonasera, siccome valutavo i dati forniti da puget systems (che valuta solo EVGA e SuperFlow non so perché) ho notato che EVGA ha un tasso dj fallimento rispettivamente il doppio rispetto a quello dei suoerflow, tuttavia sul sito c'é scritto che i dati degli archivi sui EVGA risalgono a piú tempo fa (son un po' piú vecchi dei dati sui superflow) la mia domanda quindi é nella scelta dell alimentatore mi dovrei quindi solo linitare a queste 2 marche? insimma se un sito affidabile come puget ne po

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...