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Dying Light


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46 risposte a questa discussione

#21 DarthLona

Inviato 02 febbraio 2015 - 12:33

adesso provo con quello amd allora ^^ (comunque sembra che vada un filo meglio u_u)

 

Edit: no niente ho fatto un video con il recorder di AMD ma va tutto a scatti (peggio del gioco) ahahaha... proverò camtasia.

 

Edit2: camtasia devo ancora scaricarlo (ma è free?) ho provato fraps, e ovviamente i video è impossibile registrarli (va a 5-9 fps...). Senza invece mi segna 30 in media, con picchi minimi anche di 10 e massimi sui 45. Tra l'altro a parte i normali cali di frame a volte prima o dopo un'animazione (come quelle dove si aggrappa) scenda anche a 5 fps lol...

 

'sto gioco è fottuto... (in ogni caso oltre alla patch ho usato il "tweak" di disabilitare il Core 0 e poi riabilitarlo per far usare a pieno entrambi i core -stessa cosa si può fare su i quad core-... ora mi pare usi un po' di più il procio ma comunque non full load... mah).

prova a settare diversamente le impostazioni della qualità di registrazione. Con le impostazioni di default i video non sono di gran qualità.
Tuttavia il la cattura video di amd non dovrebbe rubare tanti fps come fraps. Prova anche la funzione replay, molto comoda.
Può anche essere però che il tuo processre essendo un dual core fa fatica a gestire tutto ciò assieme..



#22 Kristian

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Inviato 04 febbraio 2015 - 04:27

Anche io sto giocando a DL.. spettacolare.. E riscontro anche io cali di frame... Da dentro ai locali all'esterno... Mi piace proprio quando fa notte e il sistema delle armi ;) mi prende 3.8 GB di vram e 7 GB di ram. Per registrare ne ho provati molti.. X me il migliore é mirillis action registra alla grande

#23 Chinaski

Inviato 04 febbraio 2015 - 04:39

Anche io sto giocando a DL.. spettacolare.. E riscontro anche io cali di frame... Da dentro ai locali all'esterno... Mi piace proprio quando fa notte e il sistema delle armi ;) mi prende 3.8 GB di vram e 7 GB di ram. Per registrare ne ho provati molti.. X me il migliore é mirillis action registra alla grande

3.8 di vram e 7 di ram fisica?!!Cavoli!! Ma stiamo scherzando!!?? Questi son fuori!! :o

 

Mirillis?? Che è? Un software made in Sardegna? :D ( Non ridete, io sono sardo DOC!!  :) )


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#24 Kristian

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Inviato 04 febbraio 2015 - 08:53

Anche ACU prende quasi 4 GB di vram...meno male ho preso la 290 ;)

#25 Chinaski

Inviato 04 febbraio 2015 - 08:58

Anche ACU prende quasi 4 GB di vram...meno male ho preso la 290 ;)

Maledetti!!! Io sfortunatamente devo attendere per farmi il mio monster of hardware e mi devo accontentare dei dettagli minimi per giochi del genere, mi rode alquanto sta cosa, pensando che far cry 3, pur essendo vecchio ed ottimizzato col buco del deretano di un tapiro mi gira ad ultra ed assassin's invece mi va di areofagia diffusa. :(



#26 S.A.N.G.R.E.

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Inviato 04 febbraio 2015 - 09:11

Bè direi che FC3 ERA ottimizzato male, perchè pure a me gira ad Ultra a 30fps fissi sul portatile, mentre invece di recente li conto veramente sulle dita quelli ben ottimzizati... sono riusciti a fare una MERDA anche con il remastered di RE1. UN GIOCO DEL 2002 MADONNA. Che se non metti il cap dei frame a 30 ti va in SLOW MOTION (manco cali di frame, rallenta proprio tutto manco fosse Max Payne).

 

Daying Light comunque è inspiegabile perchè sia così pesante.


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#27 Chinaski

Inviato 04 febbraio 2015 - 09:28

Bè direi che FC3 ERA ottimizzato male, perchè pure a me gira ad Ultra a 30fps fissi sul portatile, mentre invece di recente li conto veramente sulle dita quelli ben ottimzizati... sono riusciti a fare una MERDA anche con il remastered di RE1. UN GIOCO DEL 2002 MADONNA. Che se non metti il cap dei frame a 30 ti va in SLOW MOTION (manco cali di frame, rallenta proprio tutto manco fosse Max Payne).

 

Daying Light comunque è inspiegabile perchè sia così pesante.

No a me gira sopra i 30, considerando che gho un'integrata, quindi èperfetto :)

Si è vero, gli ultimi giochi richiedono requisiti paurosi inspiegabili a mio avviso e son pure ottimizzati coi piedi, quindi non riesco a capirne il senso, molto meglio gli old, almeno erano ben programmati e se doveva uscire qualcosa in seguito al rilascio erano solo dlc, non "arrangiamanti" per bug e diavolerie varie....speriamo il futuro ci riservi miglior fortuna :)


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#28 DarthLona

Inviato 05 febbraio 2015 - 08:19

Saranno come Call o dite ghost, che aveva requisiti allucinanti per il gioco che era. Se non ricordo male chiedeva una 780.
Poi dopo con delle patch inspiegabilmente è divenuto giocabile su tutti i PC.
L'unico che va contro corrente sembra essere gta 5, che richiede solo una 660.
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#29 S.A.N.G.R.E.

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Inviato 05 febbraio 2015 - 03:29

Anche Black Ops era ottimizzato malissimo ricordo... comunque io rimetto mano a DL appena esce la patch per l'hardware AMD e poi vediamo. Nel frattempo gioco a FC4 che mi va tranquillo nonostante i suoi problemi :| (tra l'altro per FC è uscita ieri una patch da un giga e passa... ma mi pare solo per il map editor)


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#30 S.A.N.G.R.E.

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Inviato 11 febbraio 2015 - 10:15

A quanto pare sarebbe in arrivo una patch per gli utenti AMD (sia cpu che gpu a livello di ottimizzazione). Mandando una mail a techland si può entrare nel beta testing (mandata ma aspetto risposta). Sul forum steam chi ha provato la patch in anteprima è soddisfatto, aumenti di frame anche di 20 fps.






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