Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Qualche gioco survival


DarthLona
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti.

In questi giorni mi è venuta voglia di giocare a qualche survival, che sono penso l'ideale per passare il tempo in queste serate (sono a casa da lavoro), vista la loro natura. Ero orientato su The Forest, mi aveva colpito fin dai primi trailer, però secondo me è ancora troppo "acerbo" per essere goduto come si deve.
Quindi chiedo a voi se avete qualcosa da consigliare, vanno bene anche survival piuttosto impegnativi, anzi meglio....quindi non ditemi minecraft, che per quanto bello possa essere in questo momento proprio non mi va..troppo tranquillo, in questo periodo mi servirebbe qualcosa di più avventuroso.

Apprezzerei anche un eventuale modalità cooperativa da giocare con qualche amico.

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio don't starve...ha una grafica cartoonesca, hanno anche aggiunto il multiplayer che gli da una marcia in più!

Se lo provi sappimi dire  ;)

Non è proprio il tipo che avevo in mente però è carino.

Lo avevo provato l'inverno scorso mi pare...era particolare ma allo stesso tempo simpatico e nemmeno troppo semplice a quanto ricordo.

Lo terrò in considerazione  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio il tipo che avevo in mente però è carino.

Lo avevo provato l'inverno scorso mi pare...era particolare ma allo stesso tempo simpatico e nemmeno troppo semplice a quanto ricordo.

Lo terrò in considerazione  ;)

Capisco....lo volevi un po realistico...allora the forest dovrebbe essere uno dei migliori anche se non l'ho mai provato sinceramente!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

7 Days to Die. E' praticamente minecraft con gli zombie ma MOLTO più survival oriented... hai da tenere in conto cibo, acqua, malattie e ovviamente non morti e animali selvaggi (orsi e co). E' ancora in alpha ma ha già ricevuto molti update ed è in costante aggiornamento (tra gli early access è forse il più conosciuto e comunque uno dei pochi che viene costantemente aggiornato). C'è sia il single player che la componente online in cooperativa (cioè si crea un mondo tipo Minecraft e si gioca... quindi c'è anche il pvp se non erro. Ma basta creare una mappa a due giocatori e giocare solo con un amico e dovresti risolvere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...