Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Gioco installato ma non parte?

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#31 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 06:10

no su questo pc mai ... quindi eventualmente potrei provare con quel programma ... ok ora vedo un po' grazie mille

#32 Chinaski

Inviato 29 gennaio 2015 - 06:25

no su questo pc mai ... quindi eventualmente potrei provare con quel programma ... ok ora vedo un po' grazie mille

mmm allora sarà difficile che la recuperi anche con quel programma, sarebbe dovuto essere installato in precedenza.

Potresti chiedere alla persona da cui lo hai acquistato se ricorda l'account, oppure come ti dicevo, contatta la SH.

#33 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 07:21

ok ... ho appena finito il download di the evil within ... il problema persiste quindi non si tratta di far cry 3 .... si apre una schermata bianca ... come di caricamento e tutto rimane bloccato ... devo risolvere 

ho riprovato una seconda volta ...è andato avanti in altre schermate di caricamento ma alla fine rimane comunque bloccato

#34 Chinaski

Inviato 29 gennaio 2015 - 07:36

ok ... ho appena finito il download di the evil within ... il problema persiste quindi non si tratta di far cry 3 .... si apre una schermata bianca ... come di caricamento e tutto rimane bloccato ... devo risolvere 

ho riprovato una seconda volta ...è andato avanti in altre schermate di caricamento ma alla fine rimane comunque bloccato

Matty, ti ho gia chiesto di editare e non scrivere un post dietro l'altro, anche stavolta ho fatto io. :)

Ma siamo proprio sicuri che stai scaricando software originale? no perchè altrimenti qua non ti possiamo dare una mano, mi spiace.

Nel caso non fosse così, hai di sicuro problemi di driver, conflitti o incompatibilità, e se non esegui tutti i passaggi che ti son stati richiesti, non si risolve nulla.

#35 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 07:42

Ho anche io il dubbio che si stia parlando di versioni piratate XD

#36 Chinaski

Inviato 29 gennaio 2015 - 07:44

Ho anche io il dubbio che si stia parlando di versioni piratate XD

Ha detto che sono cd originali ma la cosa un pochino mi puzza ad essere sincero ;)

#37 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 08:01

Il gioco vi assicuro che é originale ... comprato a 19 euro su il sito di legolastef90 a 19 euro ... la key ... originale installazione regolare da steam ... parte si carica ... visto quando scorrono tutte le pagine prima di avviarsi ... ecco dopo si blocca ma il videogioco è originale ... attivato da steam

#38 Chinaski

Inviato 29 gennaio 2015 - 08:11

Il gioco vi assicuro che é originale ... comprato a 19 euro su il sito di legolastef90 a 19 euro ... la key ... originale installazione regolare da steam ... parte si carica ... visto quando scorrono tutte le pagine prima di avviarsi ... ecco dopo si blocca ma il videogioco è originale ... attivato da steam

Ma quindi non hai il dvd fisico, lo hai scaricato.

Potrebbe essere che abbia perso qualche dato durante il download, o ancora, cosa più probabile, che tu abbia incasinato i driver, sia di scheda video che di windows, o comunque che non li abbia installati bene. Oppure, cosa a cui non hai ancora risposto, se il tuo antivirus e/o il firewall bloccano il gioco.

Altro non mi viene in mente, se non una bella formattazione dell'hdd e reinsallazione di windows, così rimetti tutto apposto :)

#39 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 08:29

Il download è stato interrotto più di una volta ... a causa dei tempi troppo lunghi ... il pc altrimenti è letteralmente nuovo ... poche ore di vita

#40 Chinaski

Inviato 29 gennaio 2015 - 10:06

Il download è stato interrotto più di una volta ... a causa dei tempi troppo lunghi ... il pc altrimenti è letteralmente nuovo ... poche ore di vita

E allora potrebbe aver copiato male qualche file.

Per i driver della scheda video, come detto varie volte, devi scaricarli dal sito della scheda video, cerchi il tuo modello di vga e scarichi gli ultimi driver.

Per l'antivirus, lo apri e vedi se ha messo qualcosa in quarantena o comunque se ha segnalato qualche file sospetto, ora non so mica che antivirus hai, devi controllare te nelle varie voci.

Idem per il firewall.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!