Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Gioco installato ma non parte?

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#21 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 02:28

come posso vedere se ho lasciato qualche resto del gioco in giro per il pc?

#22 Chinaski

Inviato 29 gennaio 2015 - 02:34

aaallora ... ho provato a reinstallarlo ma ora mi apre uplay e pigio gioca a farcry3 e nulla proprio non lo apre ... l'ho re-disinstallato e niente tanto più tardi mi finisce il download di the evil within ... comprato dfa steam vado con quello

Sei sicuro che il firewall o l'antivirus non te lo stiano bloccando? Hai controllato?

#23 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 02:37

no non avevo controllato ma di solito norton manda la notifica ... 

#24 Chinaski

Inviato 29 gennaio 2015 - 02:47

come posso vedere se ho lasciato qualche resto del gioco in giro per il pc?

no non avevo controllato ma di solito norton manda la notifica ... 

Si ma scusami eh, se te fai la metà delle cose che ti diciamo, ammesso che le abbia fatte in modo corretto e ci rispondi che hai fatto tutto invece, come facciamo ad aiutarti? Cioè, ti ho fatto un sacco di richieste dalla prima pagina ed hai risposto che avevi fatto tutto ed ora mi chiedi ste cose? Così la soluzione non la troviamo eh :)

Riprendi dall'inizio della discussione e segui tutte le cose che ti abbiamo chiesto di fare, ti riepilogo un po' tutto:

1) disinstallazione approfondita, utilizzando Revo Uninstaller che ti cancella proprio tutto, e reinstalla il gioco come amministratore

2) Controlla che l'antivirus o il firewall non blocchino l'esecuzione

3) Per i driver della scheda video, devi andare sul sito produttore e scaricare gli ultimi driver aggiornati del tuo modello di vga.

4) fai una disinstallazione approfondita dei tuoi attuali driver video con "Driver Uninstaller"

5) installa i nuovi driver che hai scaricato.

#25 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 03:01

ma il computer l'ho ritirato ieri l'altro ... penso che sia tutto aggiornato ... 

con revo uninstaller ... ci sono diverse modalità di disinstallazione quale scelgo?

ah ... dato che ci sono ne approfitto per fare un altra domanda... ho un vecchio call od duty modern warefare 2 ... disco originale ... ma ho perso il libretto con la serial key ... come posso fare?

#26 Chinaski

Inviato 29 gennaio 2015 - 03:24

ma il computer l'ho ritirato ieri l'altro ... penso che sia tutto aggiornato ... 

con revo uninstaller ... ci sono diverse modalità di disinstallazione quale scelgo?

ah ... dato che ci sono ne approfitto per fare un altra domanda... ho un vecchio call od duty modern warefare 2 ... disco originale ... ma ho perso il libretto con la serial key ... come posso fare?

Ti chiedo in futuro di editare e non scrivere un post di seguito all'altro, per ora ho fatto io, grazie :)

Si ma da dove lo hai ritirato? Cioè, ti è arrivato da uno store o l'hai preso da un negozio fisico?

Con revo devi semplicemente selezionare quello che vuoi cancellare e fa tutto lui.

Per cod modern non lo hai registrato su steam? Da la dovresti risalire alla key .

#27 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 03:38

si ... lo avevo attivato ma in un vecchio account .. o meglio all'account di quello che me lo ha venduto ... 

#28 Chinaski

Inviato 29 gennaio 2015 - 04:28

si ... lo avevo attivato ma in un vecchio account .. o meglio all'account di quello che me lo ha venduto ... 

Ed il vecchio account non te lo ricordi?

#29 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 04:39

no 

#30 Chinaski

Inviato 29 gennaio 2015 - 05:35

Ma lo avevi gia installato su questo pc?

Comunque puoi provare ad utilizzare un programma key finder, se il gioco è originale ed era stato attivato o comunque installato, con questo dovresti riuscire a recuperare il codice seriale, altrimenti devi contatare la SH ( software house), mi pare sia la valve per call of duty

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!