Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Ma anche boh

    Ma anche boh

  • Discussioni Simili

    • Configurazione economica, per necessità, nonostante il momento

      Salve, vi ringrazio sempre per il lavoro che offrite su questo forum, sono iscritto da anni ed in passato ho anche scritto, ma continuo a seguirvi sia per le guide sugli acquisti che per i contenuti del forum. Ultimamente sto avendo problemi con il mio attuale fisso, assemblato insieme a voi, nel 2015. Stavo pensando quindi, avendo paura di rimanere senza pc, che utilizzo quotidianamente per lavoro (sono un assistente virtuale per un'azienda che offre assistenza per diversi prodotti),

      in PC Completi

    • Problemi di fps nonostante build fatta per giocare in ultra

      Salve, ultimamente provando planetside 2 ho riscontrato problemi di fps,anche se metto tutto medio disattivando le ombre, nell’online multiplayer, quando il mio pc regge tutto in ultra senza problemi.Qualche soluzione? Ho anche problemi con minecraft, gli fps restano bloccati a 60 con optifine, senza optifine basta che disattivo il vsync e mi va a 200 fps ma con optifine se metto tutto al minimo mi arriva a massimo 85 fps.Optifine mi serve perché gioco a minecraft con le shaders per rilassa

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...