Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Ubisoft vs key

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 10:12

In realtà i siti sono legali, SE acquistano le key a loro volta da dei rivenditori ufficializzati... kinguin in questo caso ha sempre effettuato controlli sui propri rivenditori e ha sempre garantito la validità delle key (io è da anni che compro key e non ho mai avuto problemi).
A Ubisoft rode solo il culo secondo me...

• Artyom98 e Zank927 piace questo

#22 Artyom98

Inviato 27 gennaio 2015 - 10:12

Mi sembra sia stata la stessa ubisoft a dichiarare di aver bloccato le key,però mi sembra che abbiano bloccato solo key di Far Cry 4 e Ac : Unity. Comunque per informare tutti quelli a cui è stata bloccata, vi potete rifare su chi ve la venduta, e (almeno secondo il codice del consumatore) vi devono rimborsare,quindi prendersela con Ubisoft (almeno legalmente) è inutile.

• Chinaski piace questo

#23 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 04 febbraio 2015 - 12:52

Pare che la questione si sia risolta... in sintesi Ubisoft bloccava tantissime key di terze parti, ma ora ne ha sbloccate molte, bannando solo quelle che son state confermate come ottenute tramite metodi illeciti (in questo caso, pare, carte di credito rubate usate per acquistare da Origin -manco sapevo che si potesse comprare su origin le chiavi ubisoft... pensavo solo steam e uplay...-).

Inoltre alcuni siti di terze parti inviano anche le scan delle key, prese quindi da prodotti retail (es: io ho preso da ugs.com Far Cry 4 limited a 30 euro, mi han mandato la foto della key e ora lo sto scaricando), quindi con quelli si dovrebbe star sicuri.

• Zank927 piace questo

#24 Chinaski

Inviato 04 febbraio 2015 - 12:59

Pare che la questione si sia risolta... in sintesi Ubisoft bloccava tantissime key di terze parti, ma ora ne ha sbloccate molte, bannando solo quelle che son state confermate come ottenute tramite metodi illeciti (in questo caso, pare, carte di credito rubate usate per acquistare da Origin -manco sapevo che si potesse comprare su origin le chiavi ubisoft... pensavo solo steam e uplay...-).

Inoltre alcuni siti di terze parti inviano anche le scan delle key, prese quindi da prodotti retail (es: io ho preso da ugs.com Far Cry 4 limited a 30 euro, mi han mandato la foto della key e ora lo sto scaricando), quindi con quelli si dovrebbe star sicuri.

Si, avevo letto anche io qualche giorno fa un articolo in cui la SH indicava come bloccate alcune key risultate rubate, come dici te illegali :)

Quindi dai, mi sento contento di aver spezzato una lancia a favore della casa produttrice tempo fa, stavolta avevano ragione :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!