Jump to content
Sign in to follow this  
Zank927

Ubisoft vs key

Recommended Posts

Questa è una delle controindicazioni del mercato digitale,si da troppo potere a chi vende . Comunque se le key sono rubate ci può anche stare, ma il problema è che se non vogliono che si compra da quei siti,che lo mettono in chiaro su Uplay , ci mettono una bella scritta "Se compri da g2a ,kinguin ecc.... ti blocchiamo il gioco", cosi tu lo sai e se ci compri comunque ti prendi tutti i rischi, non vogliono far il bastian contrario però questa cosa è successa anche con Steam e Rebellion.

Però rimane sempre un punto che non riesco a mandare giù, ovvero che quando è il publisher a fare la furba pagando le tasse dove costa meno,oppure sfruttando il libero mercato in altro modo ,va tutto bene , ma quando il consumatore usufruisce del libero mercato comprando una key della Polonia o della Russia per risparmiare, si bannano le key .

Mah, a prescindere dalle vostre anche giuste considerazioni, se permettete, questi siti sono al limite del legale, quindi non sono del tutto autorizzati alla vendita del prodotto ( per quanto riguarda le key ovviamente) di conseguenza la responsabilità principale è la nostra e da buon senso bisognerebbe partire dal presupposto che: si, risparmio ma incorro nel rischio di non ufficialità, quindi me ne assumo tutte le responsabilità.

Colpevolizzare chi produce il gioco non è correttissimo, seppur mi troviate d'accordo sul fatto, che nei casi un gioco sia ottimizzato coi piedi non dovrebbe essere per prima cosa commercializzato subito e nel caso non venduto a quei prezzi :)

Però rimane sempre un punto che non riesco a mandare giù, ovvero che quando è il publisher a fare la furba pagando le tasse dove costa meno,oppure sfruttando il libero mercato in altro modo ,va tutto bene , ma quando il consumatore usufruisce del libero mercato comprando una key della Polonia o della Russia per risparmiare, si bannano le key .

semplice loro son loro e noi non siamo un ..............  :angry:

ps un motivo in più per non comprare un gioco loro 

ps chinasky si però se questi siti son illegali perchè le varie case non le chiudono ????

semplice loro son loro e noi non siamo un ..............  :angry:

ps un motivo in più per non comprare un gioco loro 

ps chinasky si però se questi siti son illegali perchè le varie case non le chiudono ????

Evidentemente non è così semplice farlo, altrimenti penso lo avrebbero gia fatto da un pezzo.

Poi certo, per correttezza come dicevate voi, sarebbe opportuno che avvisassero l'utenza di non prendere quelle key, rischio blocco del gioco.

Però, siccome ancora non è ufficiale la cosa, prima di puntare il dito mi sa che è meglio essere sicuri no? Altrimenti stiamo diffamando una casa produttrice a gratis senza nessuna prova concreta :)

Evidentemente non è così semplice farlo, altrimenti penso lo avrebbero gia fatto da un pezzo.

Poi certo, per correttezza come dicevate voi, sarebbe opportuno che avvisassero l'utenza di non prendere quelle key, rischio blocco del gioco.

Però, siccome ancora non è ufficiale la cosa, prima di puntare il dito mi sa che è meglio essere sicuri no? Altrimenti stiamo diffamando una casa produttrice a gratis senza nessuna prova concreta :)

beh se molti utenti che hanno acquistato su tali siti han riscontrato il problema inizia a diventare concreta la cosa 

beh se molti utenti che hanno acquistato su tali siti han riscontrato il problema inizia a diventare concreta la cosa 

Si ma non è detto che siano sicuri sti commenti, chiunque può iscriversi in un forum e scrivere quel che gli pare no? Possono essere benissimo fake come veri, chi lo sa?

Bisognerebbe fare riferimento alla casa produttrice e chiedere a loro se la questione è ufficiale o no per essere sicuri

Si ma non è detto che siano sicuri sti commenti, chiunque può iscriversi in un forum e scrivere quel che gli pare no? Possono essere benissimo fake come veri, chi lo sa?

Bisognerebbe fare riferimento alla casa produttrice e chiedere a loro se la questione è ufficiale o no per essere sicuri

beh chinaski può essere giusto dare il dubbio e aspettare 

ma ultimamente credo di più agli utenti dopo l'ultimo casi di questi giorni  :)

beh chinaski può essere giusto dare il dubbio e aspettare 

ma ultimamente credo di più agli utenti dopo l'ultimo casi di questi giorni  :)

De gustibus, ma io mi fido più delle fonti ufficiali che dei commenti trovati in giro, almeno in questi casi particolari intendo :)