Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Chinaski

    Chinaski

  • Discussioni Simili

    • Problemino freesync su fortnite

      Ciao ragazzi, ultimamente sto testando il freesync nel gioco, l’ho attivato dalle impostazioni dello schermo e fin qui tutto bene e poi l’ho attivato anche nel software adrenalin e qui sorge il problema(anche attivando l’opzione per la riduzione dell’imput lag il gioco va meno fluido) . Quando lo attivo dal software il gioco ogni tanto scatta, e ci sono dei cali di frame più accentuati (nelle prime fasi della partita ho spesso dei cali di fps (anche prima del freesync) tipo che da 144 fps scendo

      in Problemi tecnici

    • CRASH CONTINUO VIDEO GIOCHI 10700K

      Buonasera a tutti, scrivo questo post perchè sono disperato... Non trovo la soluzione a questi continui crash che vanno avanti da piu di una settimana. Vi spiego la problematica. Ogni volta che gioco a qualsiasi gioco mi crasha il video ( in sottofondo nmon si chiude nulla pooichè sto in party con un mio amico e ci sentiamo ) e sono costretto a riavviare il pc. Ho effettuato queste seguenti prove : - Cambiate 3 schede video diverse - Reinstallato il sistema ope

      in Problemi tecnici

    • Pc si accende e spegne di continuo

      Ciao ragazzi! Da qualche giorno sto riscontrando un problema fastidioso:   Accendendo il pc dal case dopo 1 secondo circa si spegne per riavviarsi e rispegnersi in un loop che dura una decina di volte per poi spegnersi definitivamente da solo. Nel frangente dell'accensione partono tutte le ventole (tranne una: quella collegata al connettore di fianco al cpufan) e non udisco alcun beep della mobo. Per far partire il pc sono costretto a staccare l'alimentazione (spegnendo dal ta

      in Problemi tecnici

    • Problema riavvio continuo del pc

      Ciao a tutti questi sono i miei componenti: I7 8700 1080 Ti turbo H370 gaming 3 wifi aorus Nzxt noctis 450 Ram 32 gb hyper x 32 gb Alimentatore 650 w seasonic Dissipatore noua a ventole Praticamente qualche giorno fa dopo aver acceso l’alimentatore e aver inserito un cavo usb nel pc ho sentito un rumore della corrente provenire dal pc... Fatto questo ho provato ad accenderlo ed è partito. Dopo una decina di minuti l’ho spento e riacceso purtroppo da li ci sono stati grandi problemi perché quando

      in Problemi tecnici

    • Crush Continuo durante gaming

      Buongiorno!Scrivo qua oggi perché non so più dove sbattere la testa, invoco il vostro aiuto nella speranza che qualcuno abbia un idea più furba delle mie.Vado ad illustrare il delirio che mi assale da ormai qualche mese.Praticamente ogni gioco che avvio porta al riavvio quasi immediato del pc, con alcuni giochi riesco ad arrivare fino all'entrata effettiva nel gioco e vedere il personaggio per qualche istante (es ARK, RUST) altri crashano al menù o addirittura alla schermata di avvio del gioco..

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...