Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Skyrim VI ??


Grindel
 Condividi

Post Raccomandati

Sono anche io dell'idea che debba rimanere un gioco da giocare in singolo, o al massimo mi piacerebbe vedere l'introduzione di una sorta di modalità cooperativa, o anche versus. Magari con un numero limitato di giocatori, dove però la presenza degli npc rimane essenziale.
The Elder Scroll online non l'ho provato, però mi sembra una forzatura...e poi mi da l'impressione di essere un normale mmorpg, con la differenza di essere a pagamento (caro e salato tra l'altro) e ha quanto ho letto, non merita nemmeno di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo capitolo di The Elder Scrolls secondo me lo vedremo non prima di 3 anni. Consideriamo anche che cè molta attesa per Fallout 5, e che Skyrim ancora è un titolo che ha molto da dare, sia in termini di gameplay per i giocatori, che in termini di monetizzazione per gli sviluppatori; di conseguenza secondo me anche se magari è in lavorazione ci vorrà ancora tempo prima di avere info più succose sull'argomento.

 

Per quanto riguarda TES online non l'ho provato per nulla, apparte qualche ora sulla beta. Non sono più tipo da mmorpg quindi non mi esprimo sul valore del gioco in questione, certo è che visto gli ultimi cambiamenti al prezzo e le vendite non la vedo così improbabile che passerà ad un modello F2P nel prossimo futuro. Mi auguro solo che sceglieranno un sistema di microtransazioni di soli componenti estetici, per non sbilanciare il gioco in favore di un P2W.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo capitolo di The Elder Scrolls secondo me lo vedremo non prima di 3 anni. Consideriamo anche che cè molta attesa per Fallout 5, e che Skyrim ancora è un titolo che ha molto da dare, sia in termini di gameplay per i giocatori, che in termini di monetizzazione per gli sviluppatori; di conseguenza secondo me anche se magari è in lavorazione ci vorrà ancora tempo prima di avere info più succose sull'argomento.

 

 

infatti ottimo titolo mi ci sto dedicando proprio adesso e con le mod rende ancor di più  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...