Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Skyrim VI ??

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#11 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 22 gennaio 2015 - 05:44

Infatti non lo sarà più (a pagamento), client a parte.

#12 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 10:45

Il prossimo capitolo di The Elder Scrolls secondo me lo vedremo non prima di 3 anni. Consideriamo anche che cè molta attesa per Fallout 5, e che Skyrim ancora è un titolo che ha molto da dare, sia in termini di gameplay per i giocatori, che in termini di monetizzazione per gli sviluppatori; di conseguenza secondo me anche se magari è in lavorazione ci vorrà ancora tempo prima di avere info più succose sull'argomento.

Per quanto riguarda TES online non l'ho provato per nulla, apparte qualche ora sulla beta. Non sono più tipo da mmorpg quindi non mi esprimo sul valore del gioco in questione, certo è che visto gli ultimi cambiamenti al prezzo e le vendite non la vedo così improbabile che passerà ad un modello F2P nel prossimo futuro. Mi auguro solo che sceglieranno un sistema di microtransazioni di soli componenti estetici, per non sbilanciare il gioco in favore di un P2W.

#13 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 11:04

Il prossimo capitolo di The Elder Scrolls secondo me lo vedremo non prima di 3 anni. Consideriamo anche che cè molta attesa per Fallout 5, e che Skyrim ancora è un titolo che ha molto da dare, sia in termini di gameplay per i giocatori, che in termini di monetizzazione per gli sviluppatori; di conseguenza secondo me anche se magari è in lavorazione ci vorrà ancora tempo prima di avere info più succose sull'argomento.

infatti ottimo titolo mi ci sto dedicando proprio adesso e con le mod rende ancor di più  :)

#14 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 messaggi

Inviato 29 gennaio 2015 - 09:45

infatti ottimo titolo mi ci sto dedicando proprio adesso e con le mod rende ancor di più  :)

Già, io l'ho acquistato al day1 e di tanto intento lo rispolvero grazie alle mille aggiunte date dalle varie mode grafiche e non. Quali mod usi tu?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!