Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

gioco nn compatibile


Filippo Tiezzi
 Condividi

Post Raccomandati

Ragazzi, per cortesia, come ha gia detto prima Ilia, qua è proibito parlare di software illegale :)

 

Comunque Filippo, come ti hanno chiesto gli altri utenti giustamente, dovresti dirci quale è il gioco a cui ti riferisci e le specifiche del tuo pc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!cmq è la prima prova che faccio e credo pure l'ultima!!il gioco è spintires!!clicco sopro l'icona e nn succede nulla, poi faccio risoluzione problemi e.mi dice che è per vista!!

il gioco e compatibile sia con xp,vista,7,8 

direcx 9c e scheda con 512 mb geforce 9600 e ati 4850 

intel core 2 duo 2 ghz anthlon  64 x2 4400+ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto!!sapete dirmi allora se il mio pc è in grado di supportarlo??

 

MarcaAsus

serieX55A-SX174

HcoloreBlackPeso articolo2.4 KgDimensioni pInformazioni su questo articolo

 

Caratteristiche

 

Layout italiano QWERTY

 

Dettagli prodotto

 

MarcaAsusserieX55A-SX174HcoloreBlackPeso articolo2.4 KgDimensioni prodotto41.6 x 29.3 x 8.4 cmNumero modello articoloX55A-SX174HFattore di formaPortableDimensioni schermo15.6 polliciTecnologia di visualizzazione PC portatileLCD matrice attiva (TFT)Risoluzione schermo1366 x 768Max. risoluzione schermo1366 x 768Marchio processoreIntelVelocità processore2.4 GHzNumero processori2Dimensioni RAM4096 MBMemoria massima supportata4 GBDimensioni Hard-Disk500 GBDescrizione Hard-DiskSATA Revision 1.0Dettagli audio1Descrizione scheda graficaIntel HD GraphicsTipo di connettivitàWiFi 802.11n (b/g)Tipologia di periferica otticaDVD Super Multi DLSistema operativoWindows

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...