Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dubbio su acquisto gioco pc


DANIELSILICONE
 Condividi

Post Raccomandati

Credo che intendesse sapere se, comprando il gioco, lo possano installare su più pc ed utilizzare lo stesso codice, almeno così mi pare di aver capito.

 

Se così fosse non è possibile farlo, l'unica soluzione è quella segnalata da MAB, ognuno di voi si scarica il gioco ed ognuno di voi deve avere un codice, altrimenti se si utilizza lo stesso pur avendo il gioco in più pc, potrete giocare solo uno alla volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Segnale Video assente, pulsanti e scheda video non funzionano

      Dopo un giorno di utilizzo del PC nuovo a iniziato a darmi problemi con il segnale video, il funzionamento di tastiera è mouse e il pulsante accensione del case ogni tanto non funziona. La CPU, dissipatore, ventole, scheda madre e alimentatore sono funzionanti, dopo massimo 3 minuti dal accessione il segnale video sparisce oppure quando effettuò l'accensione il segnale non c'è proprio, le ventole della Scheda Video dopo un po' non partono più, o ricontrollato l' alimentazione della Scheda V

      in Problemi tecnici

    • Tastiera e mouse non funzionano su windows

      Salve a tutti, da qualche giorno quando avvio windows 10, non mi funziona ne la tastiera ne il mouse, di quest'ultimo non si vede nemmeno il puntatore sul desktop (ho provato altre tastiere e mouse, a cambiare porte ma niente di niente non funziona nulla). Se voglio entrare in bios mi permette di entrare, li funziona tastiera e mouse ma ho notato in una schermata delle notifiche, allego foto. La scheda madre è una Gigabyte Z590 GAMING X. Per favore qualcuno può aiutarmi? Grazie.

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • 2k 165 Hz non funzionano con cavo HDMI

      Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un laptop della dell da gaming, modello G15 ha un processore i7 di 11a generazione e una gpu rtx nvidia 3060, l’ho collegato con un cavo hdmi 2.1 al mio monitor da gaming sempre della Dell modello S24DG17 è un 2k 165 Hz, il problema è che una volta collegato il monitor non mi funziona a 165 Hz.  Ho fatto diverse prove, ho provato a modificare i parametri sul pannello di controllo nvidia , i drive sono tutti aggiornati , il cavo funziona perché prova

      in Monitor

    • sound blaster X AE 5 plus - LED non funzionano

      In fase di assemblaggio del mio nuovo pc la scheda audio sound blaster X AE 5 plus non accende l’RGB… deve essere abilitata dal programma sond blaster command?

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...