Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming 1200 €


Blackwarrior
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ultimamente sto pensando di vendermi la mia console per passare a giocare definitivamente su pc e vorrei farmi un pc come si deve. Girando tra vari siti e vedendo varie componenti mi sono scritto una lista che ne pensate?  :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti ultimamente sto pensando di vendermi la mia console per passare a giocare definitivamente su pc e vorrei farmi un pc come si deve. Girando tra vari siti e vedendo varie componenti mi sono scritto una lista che ne pensate?  :) 

 

 

Va bene, ma l'alimentatore che hai linkato non è un xfx ma un corsair. http://www.amazon.it/XFX-P1-750S-NLB9-Core-Alimentatore-Elettrico/dp/B0045L4BJ6 questo è quello che intendi tu, che è un ottimo ali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto marco, la configurazione è ok, però ora ti vorrrei chiedere una cosa:

Hai necessità di fare overrclock? Perchè quella cpu ti consente di farlo ed anche a buoni livelli.

Se tu non avessi ntenzione invece, risparmieresti parecchio prendendo una cpu non oc ( senza K) e senza perdere nulla in gaming ;)

 

Per l'ali idem, quel corsair lascialo perdere, quello che ti ha linkato marco va benissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho necessità di fare overrclock e prendendo una cpu non oc quanto risparmierei? potresti linkarmela per favore? e per quanto riguarda la vga che non ci sta preferisco cambiare case...quale mi consigli? e se potresti sempre linkarmela per favore  :) 

Sto uscendop ora da lavoro, se mi dai il tempo, una mezzoretta, di tornare a casa ti do tutte le informazioni che ti servono ok? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...