Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Fraps .. oppure? (devo vedere quanti Fps girano ..)


freddyemerald
 Condividi

Post Raccomandati

Ospite Alienware

In che senso scusa? Non mi è ben chiara questa cosa

Nella cartella video di Fraps compare il video,per poi scomparire quando chiudo l'emulatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cartella video di Fraps compare il video,per poi scomparire quando chiudo l'emulatore..

Molto strano. Io ho provato, ma anche se chiudo il gioco prima di aver sospeso la registrazione mi salva comunque il video.

 

Ma non è che devo cambiare gli FPS?ci sarà qualcosa che non va..

Mah, nella sezione "FPS" del programma c'è ben poco da impostare, se non la posizione di visualizzazione degli fps appunto..

Non credo proprio tu registri i benchmark con F11.

Al limite, nella sezione movies prova a mettere la spunta su "dividi video ogni 4gb" se non l'hai già messa...magari per qualche strano motivo file più grossi fatica a salvarteli.

 

Domanda probabilmente stupida: Ma il numero degli fps ti compare nella schermata di gioco?? Se no vuol dire che fraps su li proprio non funziona (ma probabilmente lo saprai già).

 

Prova poi a vedere se il tuo emulatore ha già una funzione di registrazione integrata. Ho letto che alcuni ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,schermo intero.

Cmq ho notato che il video c'è,poi quando chiudo il gioco sparisce...

Non so quale sia il motivo,però vorrei trovare una soluzione con Fraps,camtasia non mi piace molto,

Oppure usare un altro programma,non so perché non registra solo sugli emulatori?

Ma non è che devo cambiare gli FPS?ci sarà qualcosa che non va..

 

volendo puoi provare shadowplay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Io per esempio uso Shadowplay. Mi sono trovato molto bene. I video magari sono un pò pesanti, ma dopo quando reinderizzi il video la pesantezza dovrebbe venire un pò meno. Cmq te lo consiglio. se vuoi vedere come vengono i video io ho un canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCTAsu4VySYmw-VRxKCP1Ahwsono tutti video fatti con shadowplay a parte il primo video (quello di starwars)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire...che c'entra steam?

In pratica steam ti da la possibilità di aggiungere alla tua libreria anche giochi che non sono presenti su steam stesso.

Per fare ciò devi cliccare sul tastino "+ aggiungi gioco..." in basso a sinistra, poi clicca "aggiungi gioco non di steam" e selezionare poi il programma per emulare.

Nelle impostazioni di steam, quindi in alto "steam" ---> "impostazioni" vai nella sezione "in gioco" ed attiva la visualizzazione degli fps.

Così facendo puoi vedere a quanti frame va il gioco.

 

Però ragazzi, se non ricordo male, il suo problema era riuscire a registrare, non vedere a quanti fps andava. Quindi il problema sussiste. Non credo che con questa procedura si riesca a registrare con fraps...@@IliaAndru97 correggimi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consigliatemi una CPU - Alternativa 3200G

      Ciao, è la prima volta che decido di assemblare un pc da gaming e ho seguito un tutorial su youtube per montarne uno senza spendere troppo. i pezzi che ho comprato sono questi -Cooler Master MasterBox Q300L - Mini Tower Case mATX con Visione Completa Pannello Laterale, Cable Management Ordinato, e Molteplici Opzioni Raffredda -Crucial MX500 500GB CT500MX500SSD1 SSD Interno-fino a 560 MB/s, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici, Metallico -Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Scheda audio Consigliatemi

      Salve ragazzi rieccomi ? Sono possessore di una sound blaster z che vorrei mandare in pensione. Anche se funziona ancora bene, volevo alzare la qualità. Voi che consigliate? Preferirei interna ma sono aperto a qualunque consiglio ? Avrei adocchiato la sorella maggiore della mia, la sound blaster ae5 che dice offrire anche un ottimo amp per cuffie, con impendenza fino a 600ohm. Che ne pensate? Le utilizzerei con delle Logitech g560 e delle sennheiser g4me zero.

      in Audio

    • 2500 € DI BUDGET. CONSIGLIATEMI!

      Premetto che sono stato un appassionato delle console da sempre, ma viste alcune necessità contingenti (lavoro con la musica, giocare nella migliore qualità, tv, streaming... insomma.. tutto quanto!) ho deciso di investire per farmi un PC adatto a tutte le mie esigenze. premetto che lo collegherò ad una TV samsung 40'' 4K. il mio budget appunto è di 2500 € circa e vorrei da voi consigli in merito all' allestimento della macchina! diciamo che i punti sono questi: GIOCHI - MUSICA - TV - e poi tutt

      in PC Completi

    • consigliatemi una scheda video compatibile per il mio pc

      ciao tutti vorrei cambiare la mia scheda video.è un Ati Radeon HD 4300...non gira nessun gioco decentemente.Ho un budget di 100 euro ma non so quale prendere e come controllare la compatibilità con il mio pc...  allego gli screen di cpu-z del mio pc.   oltre che compatibile la scheda non deve essere tanto ingombrante in quanto il mio case non è molto grande...è unhp compaq modello CQ5332IT

      in Schede Video

    • configuarazine consigliatemi

      Ciao a tutti secondo voi questa configurazione che ho trovato su internet è buona?? dovrei essere intorno alle 600 euro.   CPU intel core i5 5590 3,1 ghz scheda madre  MSI  H97 PC MATE RAM corsairs vengeance 1600 Mhz 2 da 4GB GPU Shappire dual  X R9 280 HDD WD caviar blue  500GB 3.5 7200 rpm  16MB SATA3 alimentatore XFX PROSERIES 550W CASE = i TEK CASE NINJA   Un saluto a tutti Andrea

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...