Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Fraps .. oppure? (devo vedere quanti Fps girano ..)

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#11 DarthLona

Inviato 21 gennaio 2016 - 08:16

Nella cartella video di Fraps compare il video,per poi scomparire quando chiudo l'emulatore..

Molto strano. Io ho provato, ma anche se chiudo il gioco prima di aver sospeso la registrazione mi salva comunque il video.

Ma non è che devo cambiare gli FPS?ci sarà qualcosa che non va..

Mah, nella sezione "FPS" del programma c'è ben poco da impostare, se non la posizione di visualizzazione degli fps appunto..
Non credo proprio tu registri i benchmark con F11.

Al limite, nella sezione movies prova a mettere la spunta su "dividi video ogni 4gb" se non l'hai già messa...magari per qualche strano motivo file più grossi fatica a salvarteli.

Domanda probabilmente stupida: Ma il numero degli fps ti compare nella schermata di gioco?? Se no vuol dire che fraps su li proprio non funziona (ma probabilmente lo saprai già).

Prova poi a vedere se il tuo emulatore ha già una funzione di registrazione integrata. Ho letto che alcuni ce l'hanno.

#12 Ezyy

Inviato 21 gennaio 2016 - 08:36

No,schermo intero.

Cmq ho notato che il video c'è,poi quando chiudo il gioco sparisce...

Non so quale sia il motivo,però vorrei trovare una soluzione con Fraps,camtasia non mi piace molto,

Oppure usare un altro programma,non so perché non registra solo sugli emulatori?

Ma non è che devo cambiare gli FPS?ci sarà qualcosa che non va..

volendo puoi provare shadowplay

#13 IliaAndru97

Inviato 21 gennaio 2016 - 09:14

Puoi mettere il programma che usi per emulare nella lista di steam e attivare dalle impostazioni il display dei frame, a me con GTA 5 va ;)

• Chinaski piace questo

#14 Tax93

Tax93

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 30 gennaio 2016 - 01:27

Io per esempio uso Shadowplay. Mi sono trovato molto bene. I video magari sono un pò pesanti, ma dopo quando reinderizzi il video la pesantezza dovrebbe venire un pò meno. Cmq te lo consiglio. se vuoi vedere come vengono i video io ho un canale youtube: https://www.youtube....SYmw-VRxKCP1Ahwsono tutti video fatti con shadowplay a parte il primo video (quello di starwars)

#15 DarthLona

Inviato 01 febbraio 2016 - 10:14

Continuo a non capire...che c'entra steam?

In pratica steam ti da la possibilità di aggiungere alla tua libreria anche giochi che non sono presenti su steam stesso.
Per fare ciò devi cliccare sul tastino "+ aggiungi gioco..." in basso a sinistra, poi clicca "aggiungi gioco non di steam" e selezionare poi il programma per emulare.
Nelle impostazioni di steam, quindi in alto "steam" ---> "impostazioni" vai nella sezione "in gioco" ed attiva la visualizzazione degli fps.

Così facendo puoi vedere a quanti frame va il gioco.

Però ragazzi, se non ricordo male, il suo problema era riuscire a registrare, non vedere a quanti fps andava. Quindi il problema sussiste. Non credo che con questa procedura si riesca a registrare con fraps...@IliaAndru97 correggimi se sbaglio

• Chinaski piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!