Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

aiuto pc fx4300 per giocare


puffo2015
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ho acquistato un nuovo pc.. volevo sapere se posso giocarci o nn supporta i giochi.. processore amd fx4300 3,8ghz 8mb cache, ram 4gb , scheda video 2gb gt610(che mi sembra una schifezza) .. posso giocarci con giochi tipo medal of honor, need for speed e altri? Oppure é necessaria la sostituzione della scheda video con una gtx650 magari? ..

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda video, come detto da te, fa abbastanza schifo.

Ci potresti dire anche che alimentatore hai?

vultech 500w

 

vultech gs 1380

 

Arvark, on 18 Jan 2015 - 5:12 PM, said:snapback.png

Guarda, io ti consiglio la GTX 750 Ti, costa simile e credo si alimenti da sola...

dove costa di meno?  su amazon ho trovato una msi 650 ti a 103,20 € , è buona? 

 

la PALIT GTX750TI STORMX OC 2GB , costa 142€ , certo sicuramente sarà migliore.. cmq voi ke dite? alternative? boh.. ditemi voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dovresti dirci quanto puoi spendere. Inoltre quell'alimentatore non è un granché, andrebbe cambiato. Poi non trovo scritto le dimensioni delle vga supportate, riesci ad aprire il case e dirmi quanto misura lo slot per la scheda video?

ho una scheda madre ke fa skifo ma non mi interessa l importante e ke mi fa giocare , si kiama ASRock 960GM-VGS3 FX

 

vorrei spendere meno possibile.. ed avere un pc con cui giocare certo non continuamente , ma tipo un oretta al giorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi chiedo cortesempente di editare e non scrivere un post dietro l'altro grazie :)

 

Basta utilizzare il tasto modifica ;)

 

Il case ha queste misure 410 x 178 x 365mm

 

L'alimentatore era insieme al case e non è il massimo, 500w comunque non li tocca nemmeno lontanamente, quindi se vuoi prendere una vga migliore dovrai in primis cambiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...