Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

matteo

pc 700 euro

Post Raccomandati

Ciao chinaski :) e si! in più, molte cose ho visto che le ho a casa ;) grazie della risposta sia a te che anche Bho molto gentili! Con il bugte che ho vorrei il meglio tanto piano piano continuerò a aggiungere o sostituire i componenti, ma quello che mi preoccupa maggiormente è il monitor quello citato da anche Bho per me è troppo piccolino, sono abituato a quello di casa che è un 24, col 22 è la molta la differenza?

Beh, di sicuro te ne renderesti conto perchè passi da un 24 ad un 22, quindi non potrei dirti che non hanno differenze, anche se non così esagerate :)

Guarda, per avere un buon 24 almeno una 20ina di € in più e sei apposto ;)

Ma poi, tu che monitor hai attualmente? Così se va bene lo tieni e lo cambi più avanti.

Inoltre potresti reinvestire quei 100€ in nelle componenti in questo modo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Bho devo andare a vedere un 22 da qualche parte per rendermi conto delle misure AHAHAHA

comunque lo schermo è bello vecchio è un hp con solo uscita vga ma nel caso non farebbe neanche a usarlo perché serve per un'altro pc

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Il dissipatore è incluso insieme al processore, ma non è il massimo.

Potresti optare per un arctic freezer (http://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-Pro-Rev-raffreddamento/dp/B002G392ZI), ma costa 19 euro.

Fai cosi: vedi un po' se il rumore ti da fastidio, se non pensi di averne bisogno, allora evita ;)

La configurazione l'ha fatta su ####

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

il rumore è per via del dissipatore incluso? preferirei non troppo rumoroso  :mellow:

Allora prendi quello che ti ha linkato Ilia e risolvi il problema rumorosità :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

http://www.####/audio-video/monitor-asus-vs248h-sassari-111110043.htm

ragazzi questo monitor può andare bene? cosi ammortizzo e prendo qualcosa in più

Potrebbe anche andare, ma è usato, mi auguro tu lo abbia notato :)

Sinceramente risparmiare per prendere un oggetto usato del quale non conosco lo storico, quindi se abbia problemi o no, e di uno sconosciuto....mah....io ci penserei bene eh :sesene4:

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti