Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Giochi abbastanza famosi ..a quanti fps andranno ?Ho fatto bene a prendere questo portatile ?


Vzm123431
 Condividi

Post Raccomandati

Io ho portatile ONU da Gamingarrow-10x10.png (http://www.####.it/portatili-ASUS/d-5670693)

e per i miei arrow-10x10.png giochiarrow-10x10.png preferiti Che ho SEMPRE amato non capisco perchè Girano un Pochi fps ..

Per Esempio Minecraft gira a 60 con Tutti i PARTICOLARI e con le shaders nn Vanno neanche

Un altroarrow-10x10.png Esempio E Call Of Duty ADVANCE WARFARE Che se metto i dettagliarrow-10x10.png Normali DOPO UN oretta di Gioco incominciano a laggare .. nn vi dico se metto alti dettagli ...

 

 

Secondo voi dei giochi venire

GTA5

Titanfall

La foresta (se lo conoscete, si Prende su vapore)

O Altri giochi stile fps, la sopravvivenza e caz * eggio 

Secondo voi un quanti FPS Vanno circaarrow-10x10.png ?

Se sapete Qualche Gioco Che gira benissimo su ONU portatile venire il mio?

Ho fatto bene un portatile ONU prendere cosi o mi conveniva fisso ONU?

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portatile ONU da Gamingarrow-10x10.png (http://www.####.it/portatili-ASUS/d-5670693)

e per i miei arrow-10x10.png giochiarrow-10x10.png preferiti Che ho SEMPRE amato non capisco perchè Girano un Pochi fps ..

Per Esempio Minecraft gira a 60 con Tutti i PARTICOLARI e con le shaders nn Vanno neanche

Un altroarrow-10x10.png Esempio E Call Of Duty ADVANCE WARFARE Che se metto i dettagliarrow-10x10.png Normali DOPO UN oretta di Gioco incominciano a laggare .. nn vi dico se metto alti dettagli ...

 

 

Secondo voi dei giochi venire

GTA5

Titanfall

La foresta (se lo conoscete, si Prende su vapore)

O Altri giochi stile fps, la sopravvivenza e caz * eggio 

Secondo voi un quanti FPS Vanno circaarrow-10x10.png ?

Se sapete Qualche Gioco Che gira benissimo su ONU portatile venire il mio?

Ho fatto bene un portatile ONU prendere cosi o mi conveniva fisso ONU?

Grazie in anticipo 

Ciao e benvenuto.

Allora da quello che ho appena letto sul web il tuo portatile non viene concepito prettamente per il gaming, ma più per scopi multimediali.

Quindi è logico che non ti puoi aspettare prestazioni elevatissime.

Per quanto riguarda la questione del lag dopo un'ora di gioco potrebbe essere causato da un surriscaldamento. Ti consiglio di giocare in modo che le ventole abbiano il giusto spazio di areazione. Poi non so se tu giochi con il caricabatterie inserito oppure no, ma nel caso ti consiglio di giocare semore con il caricabatterie inserito perchè se giochi senza il pc, dopo un po', entrerà il risparmio energetico e abbasserà il livello prestazionale del tuo pc.

Per curiosità quanto l'hai pagato? Perchè ho visto che ora lo si trova a 650 euro circa.

Infine per gli fps non saprei dirti molto, ma sicuramente non avrai risultati straordinari.

 

 

EDIT: Non capisco cosa significhi la sigla ONU?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusate dimenticavo !

nn sono espertissima nel mondo del gaming qundi nn chiedetemi cose seriearrow-10x10.png tipo andare a modificarearrow-10x10.png il BIOS o simile...

Quoto marco in tutto, un portatile non sarà mai da gaming proprio perchè nasce per un utilizzo diverso.

Anche se i giochi girano le prestazioni sono comunque inferiori ad un fisso, con questo non ti voglio avvilire eh, sicuramente hai scelto un laptop per esigenze di spostamenti frequenti immagino.

Il fatto che dopo poco un ora di gioco tu abbia dei rallentamenti è normale, come ha detto marco, si surriscalda tutto perchè non ha spazio per dissipare tutto il calore.

Idem per gli fps, le vga dei portatili sono costruite per un utilizzo maggiormente dedicato ai lavori di grafica e non al gaming, e a meno che non siano giochi leggeri e "datati", purtroppo non avrai una stabilità sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto marco in tutto, un portatile non sarà mai da gaming proprio perchè nasce per un utilizzo diverso.

Anche se i giochi girano le prestazioni sono comunque inferiori ad un fisso, con questo non ti voglio avvilire eh, sicuramente hai scelto un laptop per esigenze di spostamenti frequenti immagino.

Il fatto che dopo poco un ora di gioco tu abbia dei rallentamenti è normale, come ha detto marco, si surriscalda tutto perchè non ha spazio per dissipare tutto il calore.

Idem per gli fps, le vga dei portatili sono costruite per un utilizzo maggiormente dedicato ai lavori di grafica e non al gaming, e a meno che non siano giochi leggeri e "datati", purtroppo non avrai una stabilità sempre.

Portatili da gaming esistono, ma comunque costosi come l'MSI GS70 stealth

Link al commento
Condividi su altri siti

Portatili da gaming esistono, ma comunque costosi come l'MSI GS70 stealth

Si, sono stato generico in effetti, ma bisogna specificare una cosa, i portatili da gaming sono quelli configurati ed assemblati da produttori specializzati in quel settore, non il classico laptop commerciale, questo intendevo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono stato generico in effetti, ma bisogna specificare una cosa, i portatili da gaming sono quelli configurati ed assemblati da produttori specializzati in quel settore, non il classico laptop commerciale, questo intendevo :D

beh de

 

Quoto marco in tutto, un portatile non sarà mai da gaming proprio perchè nasce per un utilizzo diverso.

Anche se i giochi girano le prestazioni sono comunque inferiori ad un fisso, con questo non ti voglio avvilire eh, sicuramente hai scelto un laptop per esigenze di spostamenti frequenti immagino.

Il fatto che dopo poco un ora di gioco tu abbia dei rallentamenti è normale, come ha detto marco, si surriscalda tutto perchè non ha spazio per dissipare tutto il calore.

Idem per gli fps, le vga dei portatili sono costruite per un utilizzo maggiormente dedicato ai lavori di grafica e non al gaming, e a meno che non siano giochi leggeri e "datati", purtroppo non avrai una stabilità sempre.

infatti prendi un alienware oppure la rog della asus o la msi non ricordo il nome della serie sono notebook da gioco veri e propri 

certo sul portatile avrei da ridire qualcosa anche 4 kg ed oltre anche sull'espandibilità ecc 

cmq le cifre per tali portatili sono tali che io non lo comprerei proprio  uno con tali cifre  si fà un computer fisso con gli attributi e gli avanzano pure soldi  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh de

 

infatti prendi un alienware oppure la rog della asus o la msi non ricordo il nome della serie sono notebook da gioco veri e propri 

certo sul portatile avrei da ridire qualcosa anche 4 kg ed oltre anche sull'espandibilità ecc 

cmq le cifre per tali portatili sono tali che io non lo comprerei proprio  uno con tali cifre  si fà un computer fisso con gli attributi e gli avanzano pure soldi  :lol:

Flusso di coscienza eh... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh de

 

infatti prendi un alienware oppure la rog della asus o la msi non ricordo il nome della serie sono notebook da gioco veri e propri 

certo sul portatile avrei da ridire qualcosa anche 4 kg ed oltre anche sull'espandibilità ecc 

cmq le cifre per tali portatili sono tali che io non lo comprerei proprio  uno con tali cifre  si fà un computer fisso con gli attributi e gli avanzano pure soldi  :lol:

Ehmmm il portatile la ha gia, chiedeva altre info, leggiamo la discussione dal principio prima di commentare, altrimenti si va offtopic, grazie  ;)

 

Comunque ti ringraziamo per il contributo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Upgrade ma neanche troppo.

      1 RAM DDR3 Corsair Classic XMS3 CMX4GX3M2A1600C9 1600Mhz 4GB (2x2GB) CL9 1 Hard Disk Interno 3.5" Toshiba DT01ACA 500GB 7200RPM 32MB SATA3 1 Case Mid Tower Raijintek Arcadia USB3 ATX Bianco 1 CPU AMD Athlon II X4 860K Black Edition Socket FM2+ 3,7GHz No VGA 28nm Boxed 1 Scheda Madre AsRock FM2A58M-VG3+ R2.0 Socket FM2+ DDR3 SATA2 USB2 MicroATX 1 VGA MSI AMD Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB DVI HDMI DP 1 Alimentatore PC Thermaltake Hamburg 530W ATX 80+   Ciao ragazzi,

      in PC Completi

    • PC da gaming 550 euro ma senza particolari pretese (oddio...)

      Stavo quasi per puntare a una PS4, pensando che un PC da gaming serio non sarei mai riuscito a trovarlo a meno di 700 euro, quando sono capitato quasi per caso nel vostro forum. Inutile dire che mi si è aperto un mondo! Ma bando alle ciance e veniamo subito al sodo! - Vorrei spendere un qualcosa tra i 500 e i 550 euro, se possibile. - Niente OS, tastiera, monitor e mouse - Giocare a 1080p NON m'interessa. Sono abituato ai 720p su un plasma da 42 pollici (se ben ricordo). Il full HD rende ille

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...