Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

FPS frenetico e divertente


Alter_Ego
 Condividi

Post Raccomandati

Da quando ho mollato cod e bf un paio di anni fa ho smesso di giocare fps multiplayer

Qualcuno sa consigliarmi qualche bel gioco, in cui conti la skill?

Questo è un mio parere eh, quindi valuta bene e attendi magari anche altri consigli, ma a mio avviso il genere multiplayere skill based è morto diverso tempo fa, ora come ora forse l'unico titolone degno di questo genere è Titanfall :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè a me verrebbe da consigliarti il classico (e ancora assolutamente competitivo) Counter Strike, sia nella versione Source che in quella Global Offensive (l'ultima insomma).

 

Titanfall è veramente divertente, è un fps sicuramente più frenetico di CS e ora (rispetto al lancio) comprende molte modalità di gioco e, col season pass, anche molte mappe. Con 30-40 euro sui siti di key prendi tutto il malloppo (io ai tempi lo presi su origin messicano a 40 euro, gioco + season).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se cerchi uno sparatutto frenetico dove conta molto la skill ti consiglierei un FPS arena tipo Quake, UT ecc... ma non so se è il tuo genere, sennò Titanfall come consigliano è un ottimo compromesso :)

Si, quake e compagnia li ho omessi dato che diceva di aver abbandonato giochi come cod e bf4 anni fa, quindi presumo li avesse gia provati.

Ripeto il mio pensiero riguardo al fatto che questo genere dove conti molto la skill sia defunto con quei titoli, erano gli unici a mio avviso, ed ora come ora forse l'unico che gli tiene testa è titanfall come tu stesso hai consigliato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • gente per multiplayer o co-op

      EA account SventraPapere72 steam sventrapassere Epic Games SventraPapere-72 se qualcuno avesse voglia tanto per cazzeggiare di giocae in multi o co-op....ma pare si vada solo di crack qui....quarta volta che posto e nessuna risposta

      in Tema Libero

    • cerco giocatori co-op o multiplayer

      cerco semplicemente qualcuno per cazzeggiare su destiny  2 o altra roba su pc,ho quasi tutti i AAA...ovviamente sui single player sono a posto

      in Tema Libero

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Soldier of Fortune 2: Appello per multiplayer online

      Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici che tempo fa giocava a SOF2 e stiamo riprendendo da qualche giorno a giocare vista la quarantena forzata. Abbiamo un nostro server SOF2 online, una mod e un server TeamSpeak.. insomma tutto l'occorrente! Colgo l'opportunità di questo forum per invitare chiunque voglia rigiocare a questo mega titolo e unirsi a noi. Approfittiamo di questi periodi casalinghi per riprendere in mano uno dei giochi più divertenti a cui abbiamo giocato. Basta un PC qua

      in Videogiochi

    • GIOCHI MULTIPLAYER

      Salve, non ho molta conoscenza di terminologia nei giochi quindi evitiamo commenti inutili. Ho giocato a diversi giochi ( daoc, skyforge, age of conan, warcraft 3 - specialmente le mappe td -, diablo 3 che però è a pagamento, patch of exile in inglese e troppo complesso.ora uso starcraft 2 che è comunque gratis. ho provato la versione di diablo 3 giocabile in solitaria) Non ho molta pazienza nel crafting, spell, studio del pg con le varie stats. Cerco un gioco x pc free e in italiano, gioca

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...