Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Antivirus


TheMadHatter
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, spero che questa discussione sia stata creata nel posto giusto.

Io è da piu di un anno che usavo norton come antivirus e mi sono sempre trovato bene. Avevo un account comprato e non ho avuto mai problemi. Adesso ho formattato il pc e, visto che l'anno è scaduto ho pensato di cambiare antivirus. MI hanno installato avast e mi chiedevo se era un buon antivirus. Tra lui e  norton quale scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, spero che questa discussione sia stata creata nel posto giusto.

Io è da piu di un anno che usavo norton come antivirus e mi sono sempre trovato bene. Avevo un account comprato e non ho avuto mai problemi. Adesso ho formattato il pc e, visto che l'anno è scaduto ho pensato di cambiare antivirus. MI hanno installato avast e mi chiedevo se era un buon antivirus. Tra lui e  norton quale scegliere?

Ho spostato qua dove è più idoneo e dove vi erano gia discussioni simili :)

 

Si, avast è un buon antivirus non ti preoccupare.

Norton per quanto buono lo trovo un tantino pesante ed ingombrante come software, quindi io starei tranquillo con quello che ti è stato installato che comunque rimane un programma valido ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che con windows il migliore sia microsoft essentials

Io infatti sto utilizzando quello insieme a malwarebytes adesso e non ho nessun problema, funziona alquanto bene, anche perchè un virus ti entra sia che tu abbia un antivirus gratuito sia esso a pagamento, poco da fare c' è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Devo scegliere un case atx

      Buonasera a tutti non capisco i case il formato che serve a me è ATX il problema è che su Amazon dalle immagini non capisco se nella parte bassa dove andrebbe messo l'alimentatore ci sia o no la griglia per uscire l'aria. È presente in ogni case? Grazie in anticipo 

      in Case e Alimentatori

    • Upgrade scheda video quale scegliere

      Ragazzi, consiglio. Sotto metto la mia build ormai vecchiotta di 8 anni, ma con i prezzi che ci sono ora aspetto a migliorarmi tutto attendendo prezzi migliori.☺️ Dato che la CPU ancora tira,pensavo di cambiare al momento solo la GPU in modo da poter giocare con questa build ancora per 1-2 anni e poi cambiare tutto in blocco. Anche perchè x quanto ottima come build ora con i nuovi giochi faccio fatica a stare con il livello media senza avere ogni tanto qualche scatto. Suggerite di prendere

      in Schede Video

    • Consiglio PC GAMING 1600 euro

      salve,  Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 grazie

      in PC Completi

    • Che cuffie scegliere

      Buongiorno , vorrei un attimo un consiglio su che cuffie scegliere , ero indeciso tra le fnatic react o le razer kraken , stanno entrambe sui 50 ma non saprei assolutamente quale scegliere..consigli? (Gioco a fps)

      in Audio

    • Quale hard disk 4TB scegliere

      Ciao a tutti, sto cercando un nuovo hard disk per la mia Xbox, dato che quella interna da sola non mi basta più. Stavo cercando un modello da 4TB e tra quelli in circolazione mi sono imbattuto su questa lista che mi ha subito attirato. In particolare stavo dando un'occhiata al Seagate Game Drive per Xbox, che mi è sembrato il migliore in termini di rapporto qualità prezzo. Voi l'avete mai usato? É abbastanza duraturo o pensate sia poco resistente? Tra l'altro ho visto che ha USB 3.0, cosa c

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...