Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Double Dragon Neon


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Ero piccino quando giocavo in sala giochi il Double Dragon Originale. Facevo le elementari.  Questo gioco mi fa ritornare tanti ricordi in mente. Non è un seguito nè tantomeno un remale 1\1 . Praticamente è una ri-edizione moderna. Ma sempre di picchiaduro a scorrimento si tratta. con due fratelli(se giocate in due) che devono ritrovare la ragazza rapita.

 

 

 

Sito Ufficiale

http://www.doubledragonneon.com/

 

 

 

 

per chi non lo conoscesse, questo è l'originale:

 

 

 

 

 

Potete trovarlo su steam

http://store.steampowered.com/app/252350/?snr=1_7_7_151_150_1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • steam famiglia

      buongiorno,ci sta la possibilità ora di formare gruppi famigliari su steam di 6 persone,per condividere giochi,se qualcuno è interessato io ci sono,ultimo preso horizon forbidden west complete edition,ovviamente con qualche gioco in catalogo da parte di tutti

      in Steam

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam

    • Velocitá scrittura bassa hard disk - Steam

      ragazzi buonasera,stavo notando mentre scaricavo un gioco che la velocitá di scrittura del mio hdd é veramente bassa (credo,non ci capisco molto)

      in Hard Disk e SSD

    • Steam Deck si può considerare la rivale di Nintendo Switch?

      Valve ha ufficialmente annunciato la sua "console", simil Nintendo Switch nella forma, ma molto diversa nella sostanza. Steam Deck si tratta di un PC vero e proprio ma con fattezze da console portatile, un azzardo che forse potrà essere un successo considerando l'assenza di reale competizione oltre alla Nintendo Switch (anche se rimane limitata sotto molto aspetti). Voi cosa dite? Steam Deck farà il flop come le vecchie Steam Machine o riuscirà a creare un nuovo mercato PC? A

      in Console

    • iVRy Steam [con visore PlaystationVR]

      Salve a tutti,ho un problema con iVRy Voglio usare il mio PSVR sul computer,quando avvio SteamVR sul visore vedo "l'immagine di prova" però se avvio un gioco VR sul visore non vedo nulla. Come faccio a risolvere questo problema?

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...