Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Io attualmente mi sto chiudendo con Far Cry 4. Non pensavo proprio che potesse piacermi così tanto, dopo la delusione del 3. Probabilmente il merito è dell'approccio mentale con il qualo lo sto giocando, mi spiego. L'asset mentale con il quale ho intrapreso la mia avventura in Kyarat è uguale a quello con cui si intraprende la campagna di Skyrim. Partendo dal fatto che il mondo è enorme, le missione principale e secondarie sono una miriade, mi diverto a prenderlo a piccole dosi. Faccio un po di missioni secondarie, esploro il mondo, e mi gusto il gioco, senza la pretesa di finirlo e di esplorarlo tutto in breve tempo. Ho scelto questo approccio e ve lo consiglio, magari lo completerete fra 1 anno, ma invece che annoiarsi del titolo dopo poco tempo, ve lo gusterete più a lungo.

 

Qualcuno che lo ha provato con questa "filosofia" ?

Io skyrim lo sto giocando così! Un po alla volta e alternandolo ad altri gioco cosi me lo gusto proprio tutto! L'ho appena recuperato grazie ai saldi natalizi di steam e devo dire che mi sta prendendo molto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo dei test con Far Cry 4, noto per non andare proprio con i dual core (io ho un e8400).

 

Bene, grazie all'Injector (un eseguibile che forza le dll per i dual core a quanto ho capito) mi va.

Ad Ultra (TUTTO).

E bene (non so gli fps perchè non avevo fraps aperto ma non ho avuto nessun problema a giocare).

 

Questo mi fa incazzare sia per DA:I che non concepisco come non funzioni (a cosa diavolo gli servono 4 core poi???) e Dying Light che pure lui pare semplicemente ottimizzato male perchè ad alcuni, con dual core, gira. Con schede nvidia però (io ho un AMD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo dei test con Far Cry 4, noto per non andare proprio con i dual core (io ho un e8400).

 

Bene, grazie all'Injector (un eseguibile che forza le dll per i dual core a quanto ho capito) mi va.

Ad Ultra (TUTTO).

E bene (non so gli fps perchè non avevo fraps aperto ma non ho avuto nessun problema a giocare).

Cavolo, io nonostante abbia un phenom quad-core ed una gtx 770hd, non riesco ad avere i 60fps ad ultra! Che config hai tu? Ho come l'impressione che dovrei settarlo meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo....

  • Sto finendo God of War 3 per PS3 (ho recuperato la 1 collection e il 3 il 23 dicembre 2014, da lì full immersion di GOW)
  • sto ritornando a giocare a L4D2,
  • Loadout,
  • Sono riuscito a recuperare 1 starcraft + espansione
  • Per finire in bellezza (qui tanti puristi vorrebbero la mia castrazione dopo questa affermazione) per 8.98 € sono riuscito ad accappararmi una copia di Final Fantasy 13..... anche questo per PS3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...