Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#81 Chinaski

Inviato 04 febbraio 2015 - 04:37

Aggiungo alla lista Dying light e Assassin's creed unity :)

Purtroppo ottimizzati con le unghie dei piedi di un primato ultra centenario, ma che ci vuoi fare, sono comunque dei titoloni :)

• Kristian piace questo

#82 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 05 febbraio 2015 - 10:30

Io mi sto rigiocando fear (mi ero dimenticato di quanto fosse fatto bene) e mi sto strizzando non poco xD
  • Chinaski piace questo

#83 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 05 febbraio 2015 - 10:42

mi introduco anche io in questa discussione. Starei cercando qualche bel titolo a buon prezzo (non pretendo ultime uscite ma anche qualcosa di meno recente). Sto per acquistare i 3 batman (arkham asylum, city e origins in attesa del 4 e soprattutto di capire dove, come e quali versioni prendere) ma sarei interessato anche ad altri titoli (possibilmente sullo stesso genere o qualcosa come gta, cod ecc). Ero interessato a far cry 4 ma visti i prezzi attuali lo prenderò tra un po' (diciamo per il prossimo natale). Che giochi mi consigliate di questo genere o comunque quali sono i titoli che secondo voi meritano la mia/vostra attenzione? (spesa max 10€ a gioco) Non preoccupatevi per i requisiti, ho appena assemblato un pc da 900€ con gtx 970, i5 4460, 8gb di ram ecc ecc :)

#84 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 05 febbraio 2015 - 10:49

Da amante della saga (per quel budget) forse riesci a trovare il primo mass effect, anche se è un gdr ma ha la sua dose di "sparatutto", rimanendo nello specifico ti direi gli ultimi due medal of honor (nel finale del primo stavo per piangere D: )
  • ciroCheerios piace questo

#85 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 05 febbraio 2015 - 10:58

Da amante della saga (per quel budget) forse riesci a trovare il primo mass effect, anche se è un gdr ma ha la sua dose di "sparatutto", rimanendo nello specifico ti direi gli ultimi due medal of honor (nel finale del primo stavo per piangere D: )

Medal of honor lo giocavo ai tempi della ps2 :D per i primi due intendi "Medal of honor" (1999) e "Medal of Honor: Underground" (2002)?

Edit: su amazon ho trovato la trilogia di mass effect a 20€ circa, quasi quasi un pensierino ce lo faccio :)

#86 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 05 febbraio 2015 - 11:00

Oddio non ricordo gli anni in cui sono usciti D: ma intendo proprio gli ultimi due che han fatto, ambientati nei giorni nostri

#87 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 05 febbraio 2015 - 11:03

Oddio non ricordo gli anni in cui sono usciti D: ma intendo proprio gli ultimi due che han fatto, ambientati nei giorni nostri

penso di avere capito, inizio a dare una sbirciata :) grazie per il consiglio

#88 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 05 febbraio 2015 - 11:44

mi introduco anche io in questa discussione. Starei cercando qualche bel titolo a buon prezzo (non pretendo ultime uscite ma anche qualcosa di meno recente). Sto per acquistare i 3 batman (arkham asylum, city e origins in attesa del 4 e soprattutto di capire dove, come e quali versioni prendere) ma sarei interessato anche ad altri titoli (possibilmente sullo stesso genere o qualcosa come gta, cod ecc). Ero interessato a far cry 4 ma visti i prezzi attuali lo prenderò tra un po' (diciamo per il prossimo natale). Che giochi mi consigliate di questo genere o comunque quali sono i titoli che secondo voi meritano la mia/vostra attenzione? (spesa max 10€ a gioco) Non preoccupatevi per i requisiti, ho appena assemblato un pc da 900€ con gtx 970, i5 4460, 8gb di ram ecc ecc :)

Prendi Metro Redux (con Metro 2033 e Metro Last Light). Due sparatutto belli lunghi e con una trama interessante (post-apocalittico il genere...).

Tipo Batman invece prendi Shadow of Mordor.

• ciroCheerios piace questo

#89 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 06 febbraio 2015 - 01:16

volevo scaricare dyling light ma poi ho visto tomb raider a 3,99 euro è non ho resistito  :rolleyes:

alla prossima offerta vedremo il da farsi  :D

#90 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 06 febbraio 2015 - 01:23

Io mi sto divertendo veramente tanto con Far Cry 4 invece... all'inizio non volevo manco prenderlo, sia perchè con un dual core non mi sarebbe mai dovuto girare (invece gioco a Ultra..) sia perchè pensavo fosse solo un 3.5...

Cosa che non è. Cioè si, le meccaniche sono le stesse, di base, ma ci sono talmente tante aggiunte che lo rendono molto più vario e divertente. Il solo fatto di poter, ad esempio, sparare mentre si guida aggiunge molto al gameplay (e visto che si può mettere il pilota automatico all'auto, durante un inseguimento è molto più semplice sparare non dovendo preoccuparsi della guida), così come bella è l'introduzione dei rampini. Peccato che siano usabili solo in punti prestabiliti, altrimenti sarebbe stata una variazione molto più sostanziale... per non parlare dei molti animali, dell'IA migliorata (salvo quando gli npc guidano... ho viso cose che mi han fatto ridere per mezz'ora), della maggior caratterizzazione dei personaggi secondari (di quelli di FC3, salvo Vaas, non ricordo manco il nome...) e delle scelte da fare durante la storia.

Poi c'è l'editor di mappe che devo ancora provare (ma ho visto mappe interessanti fatte dalla community) e il multiplayer pvp (e coop) che però funziona con quello schifo di sistema di host.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!